Community iRobot: Forte Stridio Roomba 780 E Successivo Blocco Dopo Alcuni Metri - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Forte Stridio Roomba 780 E Successivo Blocco Dopo Alcuni Metri Vota discussione: -----

#1 Utente offline   vipermario 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 12-January 19

Inviato 12 January 2019 - 11:13 AM

ciao a tutti,

ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato come risolvere il mio problema, ho un roomba 780 che uso un giorno si e uno no da circa 6 anni

ho sostituito regolarmente filtri e spazzole e la batteria circa 2 anni fa, lo pulisco regolarmente nelle spazzole e nei filtri con aria compressa

da qualche mese sento uno stridio che appare ogni tanto senza inficiare però sul funzionamento, ieri però il roomba si è bloccato. Ho cercato dei video su youtube e ho provato a smontare maggiormente il roomba, aprendo scatola ingranaggi e motorino, togliendo la polvere accumulata negli anni (poca) e lubrificando tutte le parti in movimento

il rumore però persiste e non so che altro fare

a questo link potete vedere un video del mio problema, appare il triangolo rosso di errore ma nessun messaggio particolare che mi aiuti a capire cosa fare

grazie a chi saprà aiutarmi!
Mario

#2 Utente offline   vipermario 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 12-January 19

Inviato 12 January 2019 - 11:48 AM

scusate mi sono accorto ora che è la sezione sbagliata del forum, chiedo gentilmente ad un moderatore di cancellare questa discussione, riposto sul forum giusto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi