Community iRobot: Roomba 981 Problemi App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 981 Problemi App

#1 Utente offline   Marig82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-January 19

Inviato 10 January 2019 - 07:17 PM

Buonasera a tutti.ho un roomba 981 da meno di un mese e dopo le varie difficoltà per connetterlo all' app ,ho scoperto che non riesco ad accedere alla sezione manutenzione e cura. Come suggerito dal servizio clienti ieri, ho effettuato un reset e niente! Oggi, sempre dietro loro consiglio, ho eliminato applicazione, riportato il roomba alle impostazioni di fabbrica e di nuovo reinstallato l'applicazione. Ma ancora niente.allego screenshot della schermata che mi compare.grazie a chi potrà aiutami.

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2019 - 09:14 PM

Visualizza messaggioMarig82, su 10 January 2019 - 07:17 PM, dicono:

Buonasera a tutti.ho un roomba 981 da meno di un mese e dopo le varie difficoltà per connetterlo all' app ,ho scoperto che non riesco ad accedere alla sezione manutenzione e cura. Come suggerito dal servizio clienti ieri, ho effettuato un reset e niente! Oggi, sempre dietro loro consiglio, ho eliminato applicazione, riportato il roomba alle impostazioni di fabbrica e di nuovo reinstallato l'applicazione. Ma ancora niente.allego screenshot della schermata che mi compare.grazie a chi potrà aiutami.

Ciao, il tuo smartphone funziona con sistema Android o IOS ?
Dimmi la versione dell'App installata e quella del robot

Messaggio modificato da partenio76 il 10 January 2019 - 09:14 PM


#3 Utente offline   Marig82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-January 19

Inviato 10 January 2019 - 09:34 PM

Ho un s8+ con sistema Android.la versione dell'app è 3.2.1 . Mentre quella del robot è 2.4.6-3(software robot).

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 January 2019 - 09:51 PM

Visualizza messaggioMarig82, su 10 January 2019 - 09:34 PM, dicono:

Ho un s8+ con sistema Android.la versione dell'app è 3.2.1 . Mentre quella del robot è 2.4.6-3(software robot).

Le versioni sono corrette ed aggiornate.
Prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di fabbrica: tieni premuto contemporaneamente i tasti dal robot, dock+spot+clean fino a quando il robot emette un segnale acustico, quindi rilasciarli;
Effettua anche un reset al robot : tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo.

Fammi sapere se il problema adesso viene risolto

Messaggio modificato da partenio76 il 10 January 2019 - 09:51 PM


#5 Utente offline   Marig82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-January 19

Inviato 12 January 2019 - 05:21 PM

Purtroppo anche così non va.ho anche provato ad installare l' app su un altro cell , ma la situazione non cambia!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 January 2019 - 05:25 PM

Visualizza messaggioMarig82, su 12 January 2019 - 05:21 PM, dicono:

Purtroppo anche così non va.ho anche provato ad installare l' app su un altro cell , ma la situazione non cambia!

Molto strano..... :blink:
Magari aspetta un aggiornamento dell'app: possibilmente è un bug......,
Altra info: le altre funzioni gestite dall'app funzionano correttamente?
Il robot funziona correttamente?

#7 Utente offline   Marig82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-January 19

Inviato 12 January 2019 - 05:53 PM

Per il resto funziona bene.vedo anche le mappe. Ora sto evitando di svuotare il cassetto per verificare che i sensori leggano il cassetto pieno!

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 January 2019 - 06:05 PM

Visualizza messaggioMarig82, su 12 January 2019 - 05:53 PM, dicono:

Per il resto funziona bene.vedo anche le mappe. Ora sto evitando di svuotare il cassetto per verificare che i sensori leggano il cassetto pieno!

Fai la prova è vedi se funzionano...
Come.detto se il robot funziona perfettamente, il problema sta nell'app, ovvero un bug

#9 Utente offline   Marig82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-January 19

Inviato 12 January 2019 - 06:38 PM

Attendo allora un nuovo aggiornamento....speriamo bene! Grazie di tutto

Attendo allora un nuovo aggiornamento....speriamo bene! Grazie di tutto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi