Community iRobot: Roomba E5 E I7 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba E5 E I7 luce o buio

#1 Utente offline   luegoit1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 09 January 2019 - 02:50 PM

ciao a tutti.
attualmente sono in possesso del 780 e pensavo di passare ad un modello più performante. Quello che un mi blocca è il fatto che con l'attuale posso utilizzarlo al buio o con le luci spente, mentre i nuovi modelli con telecamera necessitano di "luce". Che sappiate voi anche e5 e il futuro i7 (dicono che arriverà in italia nei primi mesi del 2019) dovranno lavorare solo in presenza "diurna"?

Grazie per la risposta

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 January 2019 - 03:07 PM

Visualizza messaggioluegoit1, su 09 January 2019 - 02:50 PM, dicono:

ciao a tutti.
attualmente sono in possesso del 780 e pensavo di passare ad un modello più performante. Quello che un mi blocca è il fatto che con l'attuale posso utilizzarlo al buio o con le luci spente, mentre i nuovi modelli con telecamera necessitano di "luce". Che sappiate voi anche e5 e il futuro i7 (dicono che arriverà in italia nei primi mesi del 2019) dovranno lavorare solo in presenza "diurna"?

Grazie per la risposta

Ciao, il roomba e5 tranquillamente funziona anche al buoi in quanto non possiede telecamera; discorso diverso per il roomba i7 che per funzionare correttamente occorre un minimo di illuminazione, in quanto provvisto di telecamera

Messaggio modificato da partenio76 il 09 January 2019 - 03:07 PM


#3 Utente offline   luegoit1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 09-January 19

Inviato 09 January 2019 - 04:07 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 09 January 2019 - 03:07 PM, dicono:

Ciao, il roomba e5 tranquillamente funziona anche al buoi in quanto non possiede telecamera; discorso diverso per il roomba i7 che per funzionare correttamente occorre un minimo di illuminazione, in quanto provvisto di telecamera



però mi sembra una bella scocciatura dover eseguire le pulizie sempre con la luce. Alle volte è comodo poter uscire la sera e tornare con il romba che ha pulito tutto ... :-)

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 January 2019 - 07:34 PM

Visualizza messaggioluegoit1, su 09 January 2019 - 04:07 PM, dicono:

però mi sembra una bella scocciatura dover eseguire le pulizie sempre con la luce. Alle volte è comodo poter uscire la sera e tornare con il romba che ha pulito tutto ... :-)

Purtroppo come detto nel mio precedente post, per il roomba serie 900 è il roomba i7, per via della telecamera, occorre "quel minimo" di illuminazione

Messaggio modificato da partenio76 il 09 January 2019 - 07:35 PM


#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 26 February 2019 - 08:33 PM

Pro e contro del sistema mappatura,comune tra l altro anche alle altre marche.
Un minimo di luce per la telecamera serve ,magari una tapparella socchiusa potrebbe essere sufficiente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi