Community iRobot: Roomba 671 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 671

#1 Utente offline   Kingfusko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-January 19

Inviato 07 January 2019 - 12:41 AM

Salve , sto per acquistare un roomba 671 , volevo un modello con mappatura perķ ho trovato un amico che ha il 671 imballato , nuovo e me lo cede per 250 euro e quindi visto il costo di molto supoeriore dei modelli con mappatura , mi accontentero del 671 visto anche il prezzo di favore .. pero volevo chiedere se il 671 possiede le stesse caratterisriche dei modelli con mappatura per quanto riguarda la parte wi fi e app ,
Cioe se e possibile attivare fuori casa la pulizia anche se non sono.collegate allo stesso wi fi ,
Se e possibile comandare con google home il robot e se in sostanza le funzioni dell app sonole stesse , grazie buona serata

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 January 2019 - 07:40 AM

Visualizza messaggioKingfusko, su 07 January 2019 - 12:41 AM, dicono:

Salve , sto per acquistare un roomba 671 , volevo un modello con mappatura peró ho trovato un amico che ha il 671 imballato , nuovo e me lo cede per 250 euro e quindi visto il costo di molto supoeriore dei modelli con mappatura , mi accontentero del 671 visto anche il prezzo di favore .. pero volevo chiedere se il 671 possiede le stesse caratterisriche dei modelli con mappatura per quanto riguarda la parte wi fi e app ,
Cioe se e possibile attivare fuori casa la pulizia anche se non sono.collegate allo stesso wi fi ,
Se e possibile comandare con google home il robot e se in sostanza le funzioni dell app sonole stesse , grazie buona serata

Ciao, ti confermo che il roomba 671 è compatibile con l'App iRobot, quindi puoi gestire il robot attraverso il sistema wi-fi anche quando sei fuori casa: puoi avviare un ciclo di pulizia, programmarlo, verificare in ogni momento se sta pulendo o meno.
Ti evidenzio che il roomba 671 ha un sistema di navigazione iAdapt 1.0 ovvero non effettua nessuna mappatura degli ambienti.
Affinché il robot effettui un'accurata pulizia degli ambienti, ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza : prendi il robot e lo metti all'interno della stanza; successivamente chiudi la porta ed avvii un ciclo di pulizia, per un lasso di tempo variabile in funzione della grandezza della stanza; successivamente prendi il robot e ripeti l'operazione per le successive stanze.
Potresti utilizzare il tuo roomba anche in maniera autonoma, ma non effettuando nessuna mappatura degli ambienti, potrebbe tralasciare qualche stanza e/o parti del tuo pavimento.

Il prezzo d'acquisto è buono, ma dipende anche da quanto tempo è stato utilizzato e se ricade o meno nei due anni di garanzia.

Rimango a disposizione per qualsiasi altro tuo dubbio

Messaggio modificato da partenio76 il 07 January 2019 - 07:41 AM


#3 Utente offline   Kingfusko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-January 19

Inviato 07 January 2019 - 02:41 PM

Grazie per la risposta, il prodotto é nuovo dovrei io usarlo per la prima volta dici che il prezzo é buono ?

#4 Utente offline   Kingfusko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-January 19

Inviato 07 January 2019 - 02:59 PM

Scusa un ultima domanda il 671 non e comparibile con nessun virtual wall o banda magnetica ?

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 January 2019 - 03:04 PM

Visualizza messaggioKingfusko, su 07 January 2019 - 02:59 PM, dicono:

Scusa un ultima domanda il 671 non e comparibile con nessun virtual wall o banda magnetica ?

Tutti i roomba sono compatibili con i virtual wall o i dual mode virtual wall

Visualizza messaggioKingfusko, su 07 January 2019 - 02:41 PM, dicono:

Grazie per la risposta, il prodotto é nuovo dovrei io usarlo per la prima volta dici che il prezzo é buono ?

Se ha poco tempo, quindi in garanzia, allora puoi prenderlo tranquillamente

#6 Utente offline   Kingfusko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-January 19

Inviato 08 January 2019 - 11:48 AM

Salve ho appema acquistato il roomba tutto beme ma ho una domanda quando collego la dock dove si carica , la luce verde sk accende e dopo 3 4 secondi si spegne , stessa cosa se provo a caricare , non resta la spia verde fissa , pero vedo dall app che il robot si sga caricando , tutto normale , sono i led a risparmio energetico ?

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 January 2019 - 01:51 PM

Visualizza messaggioKingfusko, su 08 January 2019 - 11:48 AM, dicono:

Salve ho appema acquistato il roomba tutto beme ma ho una domanda quando collego la dock dove si carica , la luce verde sk accende e dopo 3 4 secondi si spegne , stessa cosa se provo a caricare , non resta la spia verde fissa , pero vedo dall app che il robot si sga caricando , tutto normale , sono i led a risparmio energetico ?

Tranquillo che č normale che faccia cosė; č un discorso che il roomba dopo circa 1 minuto passa in modalitā di risparmio energetico.

#8 Utente offline   Kingfusko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-January 19

Inviato 08 January 2019 - 01:55 PM

Si pero io mi riferisco alla base , diciamo alla dock non al robot . La basetta dove si carica mentre il robot e in carica non presenta il led verde fisso

#9 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 January 2019 - 01:57 PM

Visualizza messaggioKingfusko, su 08 January 2019 - 01:55 PM, dicono:

Si pero io mi riferisco alla base , diciamo alla dock non al robot . La basetta dove si carica mentre il robot e in carica non presenta il led verde fisso

Anche quello è normale: dopo che il robot va sulla home-base, dopo circa 5 secondi il led presente su di essa, si spegne, per lo stesso motivo spiegato sopra

Messaggio modificato da partenio76 il 08 January 2019 - 01:57 PM


#10 Utente offline   Kingfusko 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 07-January 19

Inviato 08 January 2019 - 08:38 PM

Grazie mille per la disponibilitā. Un ultima cosa , funziona tutto molto bene anche i comandi vocali e soprattutto aspira bene pero ce un poccolo dettaglio che io penso sia un bug dell app pero te lo chiedo lo stesso .quando apro l'app una volta si e una no sopra il tasto clean esce la scritta sopstare roomba da un altra parte e premere clean per riprendere una cosa del genere , ma basta che camnbio pagina nella stessa app oppure apro e chiudo l'app e si riaggiorna tutto correttamente dicendo pronto a pulire . Sul roomba non esce nessun errore ne durante la pulizia succedo cose strane anzi fa ptoprio bene , solo sull app succede ma cmq non inficia nulla anche perche se premo clean comunque parte pero giusto per capire

#11 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 January 2019 - 08:49 PM

Visualizza messaggioKingfusko, su 08 January 2019 - 08:38 PM, dicono:

Grazie mille per la disponibilità. Un ultima cosa , funziona tutto molto bene anche i comandi vocali e soprattutto aspira bene pero ce un poccolo dettaglio che io penso sia un bug dell app pero te lo chiedo lo stesso .quando apro l'app una volta si e una no sopra il tasto clean esce la scritta sopstare roomba da un altra parte e premere clean per riprendere una cosa del genere , ma basta che camnbio pagina nella stessa app oppure apro e chiudo l'app e si riaggiorna tutto correttamente dicendo pronto a pulire . Sul roomba non esce nessun errore ne durante la pulizia succedo cose strane anzi fa ptoprio bene , solo sull app succede ma cmq non inficia nulla anche perche se premo clean comunque parte pero giusto per capire

Sicuramente è un bug dell'APP, comunque, verifica che l'ultima versione installata sia la 3.2.1; eventualmente effettua un'aggiornamento.

Messaggio modificato da partenio76 il 08 January 2019 - 08:49 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi