Community iRobot: Problema Registrazione Roomba 671 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Registrazione Roomba 671

#1 Utente offline   Massimo66Mi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-December 18

Inviato 12 December 2018 - 06:08 PM

Ho cercato di registrare il Roomba 671 comprato su Amazon ma non mi accetta il numero di serie.
Sto sbagliando qualcosa ?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 December 2018 - 10:18 PM

Visualizza messaggioMassimo66Mi, su 12 December 2018 - 06:08 PM, dicono:

Ho cercato di registrare il Roomba 671 comprato su Amazon ma non mi accetta il numero di serie.
Sto sbagliando qualcosa ?

Puoi registra il tuo prodotto inserendo o la matricola o ID prodotto, ma se non riesci, contatta il supporto tecnico al seguente numero 011814488 e registra il tuo prodotto con l'operatore

#3 Utente offline   Massimo66Mi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 12-December 18

Inviato 12 December 2018 - 10:58 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 12 December 2018 - 10:18 PM, dicono:

Puoi registra il tuo prodotto inserendo o la matricola o ID prodotto, ma se non riesci, contatta il supporto tecnico al seguente numero 011814488 e registra il tuo prodotto con l'operatore

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi