Community iRobot: Scelta Modello Per Casa Con Scale E Con Animali - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scelta Modello Per Casa Con Scale E Con Animali Differenze tra la serie E5 e 800

#1 Utente offline   Martacleo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-December 18

Inviato 12 December 2018 - 05:43 PM

Salve,
Ho una casa con scale e solo 2 ambienti ridotti e un cane.
Sono indecisa tra il modello E5 e 800, vorrei sapere le differenze.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 December 2018 - 10:13 PM

Visualizza messaggioMartacleo, su 12 December 2018 - 05:43 PM, dicono:

Salve,
Ho una casa con scale e solo 2 ambienti ridotti e un cane.
Sono indecisa tra il modello E5 e 800, vorrei sapere le differenze.
Grazie

Il modello E5 è l'ultimo di casa iRobot, ha una potenza di aspirazione leggermente maggiore rispetto al modello della serie 800, vano raccolta polvere lavabile e due rulli in gomma migliorati rispetto alla serie 800, che permettono di prelevare maggiori detriti e polvere.
Il sistema di navigazione è iadapt 1.0 ovvero senza effettuare nessuna mappatura degli ambienti: affinché il robot effettua una pulizia degli ambienti in maniera efficace, ti consiglio di utilizzarlo manualmente ovvero stanza dopo stanza; prendi il robot e lo metti all'interno della stanza da pulire, chiudi la porta ed attiva il robot lasciandolo all'interno di quella stanza per circa 25 minuti (lasso di tempo variabile in funzione della grandezza della stanza ); successivamente prendi il robot e lo metti all'interno della seconda stanza, ripetendo nuovamente l'operazione; potresti utilizzare il tuo roomba in maniera autonoma, però non sapendo distinguere gli ambienti, in quanto non effettuano nessuna mappatura degli ambienti, potrebbe tralasciare qualche stanza e/o punti del pavimento.
Il discorso vale per tutti i modelli della serie 600,700 800, ad esclusione dei modelli della serie 900: questi a differenza di quanto appena detto, montano una piccola telecamera che effettua la mappatura degli ambienti, così il roomba sa sempre dove è passato e ciò che deve essere ancora fatto.
Adesso sta a te la scelta, se necessiti di ulteriori informazioni, chiedi pure, sarò lieto di aiutarti nella scelta.

Messaggio modificato da partenio76 il 12 December 2018 - 10:15 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi