Community iRobot: Mi Hanno Sostituito Il Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Hanno Sostituito Il Roomba Lo.posso regiatrare?

#1 Utente offline   Francesco.mosconi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 01-March 18

Inviato 08 December 2018 - 08:35 AM

Ho l'abitudine di registrare al sito, almeno per i brand che lo permettono, tutti gli elettrodomestici, e l'ho fatto anche col mio Roomba che .
Pochi giornalista l'ho spedito a far vedere in garanzia per un errore che negli ultimi giorni mi dava e con mio stupore me lo hanno sostituito ( confezione originale, batteria originale, robot sostituito con nuovo ) benché lo possedessi da quasi un anno. Ovviamente il tempo di garanzia rimane quello residuo del primo acquisto. Tuttavia l.a mia domanda è : posso registrare anche qui il nuovo robot? Se si , quando mi si chiede di allegare lo scontrino allego sempre l'originale ? E il numero di serie dove lo leggo? Leggo solo caratteri cinesi.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 December 2018 - 09:14 AM

Visualizza messaggioFrancesco.mosconi, su 08 December 2018 - 08:35 AM, dicono:

Ho l'abitudine di registrare al sito, almeno per i brand che lo permettono, tutti gli elettrodomestici, e l'ho fatto anche col mio Roomba che .
Pochi giornalista l'ho spedito a far vedere in garanzia per un errore che negli ultimi giorni mi dava e con mio stupore me lo hanno sostituito ( confezione originale, batteria originale, robot sostituito con nuovo ) benché lo possedessi da quasi un anno. Ovviamente il tempo di garanzia rimane quello residuo del primo acquisto. Tuttavia l.a mia domanda è : posso registrare anche qui il nuovo robot? Se si , quando mi si chiede di allegare lo scontrino allego sempre l'originale ? E il numero di serie dove lo leggo? Leggo solo caratteri cinesi.

Non occorre registrare nuovamente il prodotto, perchè il robot è stato sostituito; la garanzia è sempre quella datata del primo robot. Se dovessi avere un problema, loro già sanno tutto l'iter.
Il numero di serie, normalmente, si trova nella carcassa del robot: basta rimuovere il cassetto, e nella parte interna del robot, trovi l'etichetta corrispondente al numero seriale del robot.

#3 Utente offline   Francesco.mosconi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 01-March 18

Inviato 28 December 2018 - 07:28 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 08 December 2018 - 09:14 AM, dicono:

Non occorre registrare nuovamente il prodotto, perchè il robot è stato sostituito; la garanzia è sempre quella datata del primo robot. Se dovessi avere un problema, loro già sanno tutto l'iter.
Il numero di serie, normalmente, si trova nella carcassa del robot: basta rimuovere il cassetto, e nella parte interna del robot, trovi l'etichetta corrispondente al numero seriale del robot.

mi mi pare che fosse scritto in italiano, ma poi controllo e se necessario smentisco nel forum . Ad ogni modo il nuovo robot e un 639 , e vorrei sapere :
1) che modello di muro virtuale potrebbe andare per me , con un buon rapporto qualità prezzo ? Mediaworld, che non è un negozietto, non ne ha ;
2) un muro virtuale può blindare un parallelogrammo all'interno di una stanza ?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 December 2018 - 09:40 PM

Visualizza messaggioFrancesco.mosconi, su 28 December 2018 - 07:28 PM, dicono:

mi mi pare che fosse scritto in italiano, ma poi controllo e se necessario smentisco nel forum . Ad ogni modo il nuovo robot e un 639 , e vorrei sapere :
1) che modello di muro virtuale potrebbe andare per me , con un buon rapporto qualità prezzo ? Mediaworld, che non è un negozietto, non ne ha ;
2) un muro virtuale può blindare un parallelogrammo all'interno di una stanza ?

Per il tuo robot va bene il Dual Mode Virtual Wall qui il link "Dual"

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi