Community iRobot: Roomba 960 Mappa Non Disponibile - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 960 Mappa Non Disponibile La mappa non si vede nella cronologia dell'app.

#1 Utente offline   Phoenixdown 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 05-July 18

Inviato 05 December 2018 - 05:46 PM

Ciao. Da circa una settimana, dopo la pulizia, se vado nella cronologia la mappa non č disponibile. Per le pulizie antecedenti, la mappa c'č.

Ho un roomba 960 versione 2.4.6-3 (risulta aggiornato) e l'app versione 3.2.0. Nelle impostazione dell'app il "report clean map" č attivo, ho giā controllato.

Quale potrebbe essere il problema?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 December 2018 - 06:49 PM

Visualizza messaggioPhoenixdown, su 05 December 2018 - 05:46 PM, dicono:

Ciao. Da circa una settimana, dopo la pulizia, se vado nella cronologia la mappa non č disponibile. Per le pulizie antecedenti, la mappa c'č.

Ho un roomba 960 versione 2.4.6-3 (risulta aggiornato) e l'app versione 3.2.0. Nelle impostazione dell'app il "report clean map" č attivo, ho giā controllato.

Quale potrebbe essere il problema?

In questi giorni l'APP ha questo bug; figurati che a volte il simbolo del robot viene raffigurato con una X

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi