Community iRobot: Compleanno Del Robot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Compleanno Del Robot

#1 Utente offline   Danielito986 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-December 18

Inviato 04 December 2018 - 05:40 PM

Ciao a tutti!
sono finalmente entrato in possesso di un Roomba 895!
Fantastico nulla da dire!

Sull'app per iPhone, nelle impostazioni, è presente la vice "compleanno del robot".
A cosa si riferisce? Perchè l'app continua a caricare senza però "attivare nulla".

grazie :)

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 December 2018 - 06:12 PM

Visualizza messaggioDanielito986, su 04 December 2018 - 05:40 PM, dicono:

Ciao a tutti!
sono finalmente entrato in possesso di un Roomba 895!
Fantastico nulla da dire!

Sull'app per iPhone, nelle impostazioni, è presente la vice "compleanno del robot".
A cosa si riferisce? Perchè l'app continua a caricare senza però "attivare nulla".

grazie :)

Ti ho risposto nel precedente post

#3 Utente offline   Danielito986 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-December 18

Inviato 05 December 2018 - 07:21 AM

Dove scusami? :)

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 December 2018 - 08:15 AM

Visualizza messaggioDanielito986, su 05 December 2018 - 07:21 AM, dicono:

Dove scusami? :)

_guru_ ops...scusa, do tante risposte a tanti utenti che ho fatto un po di confusione.....
La data (compleanno), indica la prima volta che hai configurato il tuo robot con l'APP, una sorta di "giorno della nascita del tuo bebè" :rolleyes:

#5 Utente offline   Danielito986 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-December 18

Inviato 08 December 2018 - 08:46 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 05 December 2018 - 08:15 AM, dicono:

_guru_ ops...scusa, do tante risposte a tanti utenti che ho fatto un po di confusione.....
La data (compleanno), indica la prima volta che hai configurato il tuo robot con l'APP, una sorta di "giorno della nascita del tuo bebè" :rolleyes:


Tranquillo! può succedere :)
Ad ogni modo mi rimane sempre la rotella e non ho una data esatta...
come faccio a reimpostare?
Grazie!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 December 2018 - 09:29 AM

Visualizza messaggioDanielito986, su 08 December 2018 - 08:46 AM, dicono:

Tranquillo! può succedere :)
Ad ogni modo mi rimane sempre la rotella e non ho una data esatta...
come faccio a reimpostare?
Grazie!

Per ripristinare il robot devi andare sull'APP----->Altro------>Impostazioni----->Ripristino di fabbrica Roomba------->Premi sul nome Ripristino di fabbrica di Roomba.
Ad operazione conclusa vai nuovamente su Altro------>Impostazioni----->Elimina Roomba------->Premi sul nome Elimina Romba.
Adesso tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sul robot, per poi rilasciarlo; ora, effettua una nuova configurazione del Robot

#7 Utente offline   Danielito986 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 04-December 18

Inviato 08 December 2018 - 06:56 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 08 December 2018 - 09:29 AM, dicono:

Per ripristinare il robot devi andare sull'APP----->Altro------>Impostazioni----->Ripristino di fabbrica Roomba------->Premi sul nome Ripristino di fabbrica di Roomba.
Ad operazione conclusa vai nuovamente su Altro------>Impostazioni----->Elimina Roomba------->Premi sul nome Elimina Romba.
Adesso tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN sul robot, per poi rilasciarlo; ora, effettua una nuova configurazione del Robot


Fatto la procedura diverse volte ma la faccenda non cambia. Rimane sempre la rotella...
Pazienza :)

#8 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 December 2018 - 07:13 PM

Visualizza messaggioDanielito986, su 08 December 2018 - 06:56 PM, dicono:

Fatto la procedura diverse volte ma la faccenda non cambia. Rimane sempre la rotella...
Pazienza :)

In questi giorni ci sono stati dei bug sull'ultima versione dell'APP; bisogna aspettare un'aggiornamento

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi