Community iRobot: Roomba 650 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650

#1 Utente offline   EleEmy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 28-November 18

Inviato 28 November 2018 - 04:59 PM

Buongiorno a tutti, ero interessata all' acquisto di roomba e mi ero convinta sul modello 650 ma dopo aver letto il forum sono ancora più confusa :wacko: volevo chiedere come prima cosa se questo modello fosse programmabile... e volevo delucidazioni sul fatto che la serie 600 ha autonomia di 2 ore ma dopo 1 ritorna in base mentre gli altri hanno autonomia di 1 ore e tornano in base... dove sta la differenza?? Sempre 1 ora stanno in giro... e ultima cosa( la più importante :lol: ) se mi consigliereste questo modello considerando che non ho animali e che il primo piano è open space... grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 November 2018 - 07:05 PM

Visualizza messaggioEleEmy, su 28 November 2018 - 04:59 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, ero interessata all' acquisto di roomba e mi ero convinta sul modello 650 ma dopo aver letto il forum sono ancora più confusa :wacko: volevo chiedere come prima cosa se questo modello fosse programmabile... e volevo delucidazioni sul fatto che la serie 600 ha autonomia di 2 ore ma dopo 1 ritorna in base mentre gli altri hanno autonomia di 1 ore e tornano in base... dove sta la differenza?? Sempre 1 ora stanno in giro... e ultima cosa( la più importante :lol: ) se mi consigliereste questo modello considerando che non ho animali e che il primo piano è open space... grazie

Ciao, il roomba 650 è programmabile, ha due spazzole di cui 1 in gomma e l'altra in setola e non avendo animali domestici, è un perfetto alleato contro la polvere.

Il sistema di navigazione è iAdpat 1.0, ovvero non effettua nessuna mappatura degli ambienti come per i roomba della serie 900.

Dopo 1 ora di funzionamento, tutti i modelli dei roomba, ad esclusione della serie 900, attivano la funzione dock, ovvero di ritorno alla base; se questa si trova nei paraggi, il robot si va ad agganciarsi per ricaricarsi, se non lo è, allora il roomba continuerà a pulire, sino a quando non la intravede.

Ogni modello di robot, monta una batteria che potrebbe dare un'autonomia al robot di 1 ora o di 2: il modello roomba 650, monta una batteria al Ni-Mh con autonomia di 2 ore; questo significa che dopo 1 ora di funzionamento attiva la funzione dock, il robot se intravede la home-base ci va per ricaricarsi, ma se si vuole, basta premere il pulsante CLEAN, per avviare un nuovo ciclo di pulizia.

#3 Utente offline   Riccagiuseppe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 29-December 18

Inviato 29 December 2018 - 10:46 AM

Vorrei sapere se il Roomba va lasciato in carica dopo che è tornato alla base anche se non si usa per alcuni giorni
Riccagiuseppe

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 December 2018 - 10:47 AM

Visualizza messaggioRiccagiuseppe, su 29 December 2018 - 10:46 AM, dicono:

Vorrei sapere se il Roomba va lasciato in carica dopo che è tornato alla base anche se non si usa per alcuni giorni
Riccagiuseppe

Assolutamente si. Anche se non viene usato, il roomba conviene lasciarlo sempre sotto carica, così da garantire la batteria nel tempo

Messaggio modificato da partenio76 il 29 December 2018 - 10:48 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi