Community iRobot: Roomba 981 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 981

#1 Utente offline   TittyRoomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 28-November 18

Inviato 28 November 2018 - 04:34 PM

Buon pomeriggio. Ho appena ricevuto roomba 981☺️ Svolta tutta la configurazione inizia il suo lavoro. Ma dopo poco l app mi dice che il cloud nn comunica con roomba, mi dice che nn risulta connesso alla stessa rete. Ad esempio se voglio visualizzare i video (quelli visionabili all interno dell app, mi dice che nn č il momento) e il segnale wifi nell app mi risulta -34 Aiutoooooooo

#2 Utente offline   TittyRoomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 28-November 18

Inviato 28 November 2018 - 05:26 PM

Adesso ho spostato la base vicino al modem. Prende bene ma sotto la stessa rete wifi. Da remoto nessun segnale. E poi il segnale wifi non é verde ma credo sia arancione

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 November 2018 - 09:21 PM

Visualizza messaggioTittyRoomba, su 28 November 2018 - 05:26 PM, dicono:

Adesso ho spostato la base vicino al modem. Prende bene ma sotto la stessa rete wifi. Da remoto nessun segnale. E poi il segnale wifi non é verde ma credo sia arancione

Ciao, prima operazione da fare č riavviare il proprio router;
Seconda operazione č un ripristino del robot: tieni premuto per 10 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; dopo il rilascio, dovresti udire una classica musichetta;
Terza operazione č seguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica: tieni premuti i pulsanti Dock, Pulizia SPOT e CLEAN fino a far accendere tutti i LED. Se il ripristino non risolve il problema, vai su Altro ➔ Impostazioni ➔ Impostazioni Wi-Fi ➔ Dettagli Wi-Fi robot per confermare che il robot č connesso a Internet.

Fammi sapere se il problema viene risolto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi