Community iRobot: Roomba 960 Nuovo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 960 Nuovo

#1 Utente offline   barbaraz80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 21-September 18

Inviato 28 November 2018 - 03:58 PM

ciao a tutti,
ricevuto ieri nuovo Roomba 960, collegato all'hot spot del telefono (che solitamente uso come wifi x pc)
ha fatto quasi tutto il piano terra poi si è spento in una stanza con batteria a zero
- perché non è tornato in base?
- perché dall'app mi da Mappa non disponibile?
- è normale che quando va in carica dopo poco si spengono tutte le spie? (si carica comunque)

nella chat dell'assistenza clienti mi hanno risposto solo che doveva stare in carica 16 ore...alla mia risposta che nel libretto è scritto 3 ore non mi hanno più risposto....
mi fido più di voi...

da cosa possono dipendere questi 2 problemi?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 November 2018 - 06:55 PM

Visualizza messaggiobarbaraz80, su 28 November 2018 - 03:58 PM, dicono:

ciao a tutti,
ricevuto ieri nuovo Roomba 960, collegato all'hot spot del telefono (che solitamente uso come wifi x pc)
ha fatto quasi tutto il piano terra poi si è spento in una stanza con batteria a zero
- perché non è tornato in base?
- perché dall'app mi da Mappa non disponibile?
- è normale che quando va in carica dopo poco si spengono tutte le spie? (si carica comunque)

nella chat dell'assistenza clienti mi hanno risposto solo che doveva stare in carica 16 ore...alla mia risposta che nel libretto è scritto 3 ore non mi hanno più risposto....
mi fido più di voi...

da cosa possono dipendere questi 2 problemi?

Ciao, la prima ricarica, per il tuo modello, vanno bene 4 ore.
La stanza dove si è fermato il tuo roomba, era illuminata o al buio?
L'app, non ti ha rilasciata la mappa, perché il tuo roomba dovrà fare un'aggiornamento che ti permetterà di avere il Reports Clean Map, e nello specifico la versione dovrà essere l'ultima, la 2.4.6-3
Quando il roomba va alla sua home-base per ricaricarsi, dopo 1 minuto, tutte le spie si spengono: è del tutto normale, in quanto il roomba va in risparmi energetico (stand-by)

#3 Utente offline   barbaraz80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 21-September 18

Inviato 28 November 2018 - 10:08 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 28 November 2018 - 06:55 PM, dicono:

Ciao, la prima ricarica, per il tuo modello, vanno bene 4 ore.
La stanza dove si è fermato il tuo roomba, era illuminata o al buio?
L'app, non ti ha rilasciata la mappa, perché il tuo roomba dovrà fare un'aggiornamento che ti permetterà di avere il Reports Clean Map, e nello specifico la versione dovrà essere l'ultima, la 2.4.6-3
Quando il roomba va alla sua home-base per ricaricarsi, dopo 1 minuto, tutte le spie si spengono: è del tutto normale, in quanto il roomba va in risparmi energetico (stand-by)

ciao e grazie mille intanto.
1. Roomba si è fermato in una stanza quasi buia...poca luce proveniva dal corridoio. Dici non sia tornato in base per questo/
2. Come lo fa l'aggiornamento roomba?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2018 - 07:52 AM

Visualizza messaggiobarbaraz80, su 28 November 2018 - 10:08 PM, dicono:

ciao e grazie mille intanto.
1. Roomba si è fermato in una stanza quasi buia...poca luce proveniva dal corridoio. Dici non sia tornato in base per questo/
2. Come lo fa l'aggiornamento roomba?

Per via della telecamera il roomba serie 900 affinché compi una corretta pulizia, occorre che gli ambienti abbiano un minimo di illuminazione, che può essere artificiale o naturale.
Per quanto riguarda l'aggiornamento viene fatto in automatico, quando il roomba si trova sulla sua home-base base, dando per scontato, che ci sia una buona copertura wi-fi.
Possono passare diversi giorni, ma tranquilla che prima o poi, questo viene fatto.

Messaggio modificato da partenio76 il 29 November 2018 - 07:53 AM


#5 Utente offline   barbaraz80 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 21-September 18

Inviato 29 November 2018 - 04:24 PM

Grazie mille davvero gentile!

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2018 - 05:28 PM

Visualizza messaggiobarbaraz80, su 29 November 2018 - 04:24 PM, dicono:

Grazie mille davvero gentile!

Per qualsiasi altro tuo dubbio e/o problemi, chiedi pure _ok_

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi