Community iRobot: Roomba 605 Problemi - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 605 Problemi

#1 Utente offline   Mialee87 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19-November 18

Inviato 19 November 2018 - 09:23 PM

Sabato pomeriggio ho acquistato Roomba 605, domenica mattina lo avvio e dopo 20 Min comincia a girare in tondo e dare error9. Ho provato a picchiettare sul bumper, muovere le ruote, togliere e mettere la batteria e pulire i sensori ma la storia non è cambiata.
Stamattina il mio compagno lo riporta in negozio e quando il commesso lo prova il robot funziona. Torna a casa, lo prova 5min e sembra andare. Mezz'ora fa avvio il ciclo di pulizia e il roomba ricomincia a girare in tondo. Ho pavimenti in graniglia chiari, marmo chiaro e parquet.
Cosa sta succedendo? Come risolvo?
Grazie

Allega File(s)


Messaggio modificato da Mialee87 il 19 November 2018 - 09:24 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi