Community iRobot: Tempi Di Lavoro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempi Di Lavoro Tempi di lavoro brava jet

#1 Utente offline   giacorne 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-November 18

Inviato 10 November 2018 - 01:02 PM

Buongiorno. Non ho trovato altre discussioni in merito. Salvo errori.
Ho acquistato un brava jet e seguendo le istruzioni lo ho adoperato per lavare una camera da letto da 10 mq. Bene il lavoro è stato ultimato e il robot si è riposizionato al punto di partenza. Ho poi spostato il robot spento nell’adiacente bagnetto 2x2 spiandolo dalla porta ma il robot non ha mai terminato il lavoro. Continuava a passare sul perimetro senza mai fermarsi e dirigendosi talvolta verso il centro ma senza spruzzare acqua. Ha superato il tempo impiegato per lavare la camera da letto. Ho dovuto fermarlo. Ho sbagliato qualcosa?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 November 2018 - 08:27 PM

Visualizza messaggiogiacorne, su 10 November 2018 - 01:02 PM, dicono:

Buongiorno. Non ho trovato altre discussioni in merito. Salvo errori.
Ho acquistato un brava jet e seguendo le istruzioni lo ho adoperato per lavare una camera da letto da 10 mq. Bene il lavoro è stato ultimato e il robot si è riposizionato al punto di partenza. Ho poi spostato il robot spento nell’adiacente bagnetto 2x2 spiandolo dalla porta ma il robot non ha mai terminato il lavoro. Continuava a passare sul perimetro senza mai fermarsi e dirigendosi talvolta verso il centro ma senza spruzzare acqua. Ha superato il tempo impiegato per lavare la camera da letto. Ho dovuto fermarlo. Ho sbagliato qualcosa?

Il braava jet, ad ogni inizio di pulizia, deve essere posizionato nell'angolo inferiore sinistro dell'area che si desidera pulire, a circa 30 cm di distanza dalle pareti.

Premi CLEAN una volta per attivare il robot. Premi di nuovo CLEAN per avviare il ciclo di pulizia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi