Community iRobot: Brava 390T - Spia Rossa Fissa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava 390T - Spia Rossa Fissa

#1 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 27 October 2018 - 05:15 PM

Ciao Partenio,
Cosa può significare la spia rossa fissa del pulsante di accensione del braava che si accende, dopo che il Braava ha pulito per un po' di tempo e poi dura fino a quando non si ferma, notando anche che a volte non si riposiziona nello stesso punto di partenza? _grazie!_

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 October 2018 - 06:04 PM

Visualizza messaggiogensincar, su 27 October 2018 - 05:15 PM, dicono:

Ciao Partenio,
Cosa può significare la spia rossa fissa del pulsante di accensione del braava che si accende, dopo che il Braava ha pulito per un po' di tempo e poi dura fino a quando non si ferma, notando anche che a volte non si riposiziona nello stesso punto di partenza? _grazie!_

Domanda: da quanto tempo hai il robot?

#3 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 27 October 2018 - 08:02 PM

Un anno più o meno.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 October 2018 - 09:47 AM

Visualizza messaggiogensincar, su 27 October 2018 - 08:02 PM, dicono:

Un anno più o meno.

Il problema può dipendere dalla batteria, però prima effettua questa prova, ovvero una sorta di reset al robot: togli la batteria e tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi circa, per poi rilasciarlo; metti sotto carica il robot per almeno 8 ore e riprovi se il problema viene risolto.

Tienimi aggiornato.

#5 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 04 November 2018 - 06:28 PM

Ciao Partenio,
ritorno sul mio problema per aggiungere una modifica alla mia precedente segnalazione e cioè che la spia rossa una volta accesa durante la pulizia non è fissa ma si accende e si spegne fino alla fine della pulizia, debbo fare sempre la stessa prova?
P.S. il problema può dipendere dal tipo di stanza che deve pulire (superficie, molti arredi, ....)? ho notato che il più delle volte anche se la spia lampeggia completa la pulizia (si riposiziona al punto di partenza, il serbatoio è svuotato, ....) altre volte no.
Grazie ancora.

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 November 2018 - 06:45 PM

Visualizza messaggiogensincar, su 04 November 2018 - 06:28 PM, dicono:

Ciao Partenio,
ritorno sul mio problema per aggiungere una modifica alla mia precedente segnalazione e cioè che la spia rossa una volta accesa durante la pulizia non è fissa ma si accende e si spegne fino alla fine della pulizia, debbo fare sempre la stessa prova?
P.S. il problema può dipendere dal tipo di stanza che deve pulire (superficie, molti arredi, ....)? ho notato che il più delle volte anche se la spia lampeggia completa la pulizia (si riposiziona al punto di partenza, il serbatoio è svuotato, ....) altre volte no.
Grazie ancora.

Solitamente l'accensione della spia rossa sta ad indicare che la batteria si stia scaricando e/o è scarica, e se capita durante un ciclo di pulizia, non va bene.
La prova devi farla ugualmente, ma se il problema persiste ti invito a contattare il supporto tecnico Nital per un rientro in garanzia, considerando che il robot ha solo un'anno di vita.

#7 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 04 November 2018 - 09:48 PM

ok ti farò sapere. A presto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi