Community iRobot: Pulizia & Garanzia - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pulizia & Garanzia

#1 Utente offline   fabripe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 28 January 2008 - 10:14 AM

Ciao a tutti!

Da 3 settimane il mio caro (in molti sensi! laugh.gif ) 560 svolge le sue pulizie senza alcun problema.
Ogni giorno lo pulisco: ruotino, spazzolina laterale, le due spazole principali, cassettino e filtro. Vorrei però, almeno ua volta al mese, eseguire una pulizia più approfondita.

La domanda è: fino a dove posso smontare per pulire senza perdere la garanzia?

grazie!

Messaggio modificato da Fabri il 28 January 2008 - 10:14 AM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 January 2008 - 11:37 AM

QUOTE(Fabri @ Jan 28 2008, 10:14 AM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Da 3 settimane il mio caro (in molti sensi! laugh.gif ) 560 svolge le sue pulizie senza alcun problema.
Ogni giorno lo pulisco: ruotino, spazzolina laterale, le due spazole principali, cassettino e filtro. Vorrei però, almeno ua volta al mese, eseguire una pulizia più approfondita.

La domanda è: fino a dove posso smontare per pulire senza perdere la garanzia?

grazie!

Gentile Fabri,
le suggeriamo di limitarsi a seguire una manutenzione dell'iRobot come descritta sul manuale d'istruzioni, proprio per evitare di far decadere la garanzia del Roomba.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot

#3 Utente offline   fabripe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 28 January 2008 - 11:51 AM

grazie Supporto, seguirò il vs. consiglio.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi