Community iRobot: Proclean Wicks - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Proclean Wicks funzione ProClean Wicks

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 August 2018 - 08:32 AM

Buongiorno, utilizzo da parecchio il Braava 380 per la pulizia dei miei pavimenti ma, sinceramente, non ho capito bene la funzione dei ProClean Wicks, al di lą di quella fondamentale di servire da tappo per il serbatoio.
Da quando utilizzo Braava ne ho sostituiti alcuni ma non per usura, solo perchč era da parecchio che utilizzavo gli stessi.
Qualcuno mi dą informazioni in merito?
Soprattutto non ho capito quale sia la loro funzionalitą anti-microbi e se sia quindi necessaria la loro sostituzione frequente.

Grazie e un saluto a tutti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2018 - 09:11 AM

Visualizza messaggiogbrusadelli, su 18 August 2018 - 08:32 AM, dicono:

Buongiorno, utilizzo da parecchio il Braava 380 per la pulizia dei miei pavimenti ma, sinceramente, non ho capito bene la funzione dei ProClean Wicks, al di là di quella fondamentale di servire da tappo per il serbatoio.
Da quando utilizzo Braava ne ho sostituiti alcuni ma non per usura, solo perchè era da parecchio che utilizzavo gli stessi.
Qualcuno mi dà informazioni in merito?
Soprattutto non ho capito quale sia la loro funzionalità anti-microbi e se sia quindi necessaria la loro sostituzione frequente.

Grazie e un saluto a tutti

Ciao, i ProClean Wicks sono essenziali per una coretta pulizia dei tuoi pavimenti: I ProClean Wicks sono utilizzati per umidificare i panni, quando il tuo iRobot Braava lava. Si posiziona nella Piastra di pulizia multifunzione di Braava 380 per un'azione anti-microbi. 
Ogni 'tot" del loro utilizzo, occorre sostituirli, così da continuare a pulire in maniera efficiente i tuoi pavimenti.

Messaggio modificato da partenio76 il 18 August 2018 - 09:11 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi