Community iRobot: Detersivo Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Detersivo Roomba Combo

#1 Utente offline   Sara13288 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-April 21

Inviato 16 April 2021 - 07:47 PM

Buona sera a tutti, ho appena ricevuto il mio roomba combo... mi piacerebbe sapere voi che detersivo utilizzate oltre a quello consigliato da iRobot che mi pare di capire che sia lo stesso del braava. Ho letto da qualche parte che potrebbe andare bene o l’ammoniaca, che avendo un cane in casa preferirei evitare perché in passato ha creato problemi di infiammazione alle zampette...oppure un detersivo non schiumoso, ma non saprei se andrebbe a creare danni al mio roomba.
Grazie in anticipo,
Sara

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 April 2021 - 01:49 PM

Visualizza messaggioSara13288, su 16 April 2021 - 07:47 PM, dicono:

Buona sera a tutti, ho appena ricevuto il mio roomba combo... mi piacerebbe sapere voi che detersivo utilizzate oltre a quello consigliato da iRobot che mi pare di capire che sia lo stesso del braava. Ho letto da qualche parte che potrebbe andare bene o l’ammoniaca, che avendo un cane in casa preferirei evitare perché in passato ha creato problemi di infiammazione alle zampette...oppure un detersivo non schiumoso, ma non saprei se andrebbe a creare danni al mio roomba.
Grazie in anticipo,
Sara

Ciao sul Roomba Combo, puoi utilizzare qualsiasi tipo di detergente, l'importante è che non sia del tipo schiumoso.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi