Community iRobot: Braava 390T Non Si Accende Più - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 390T Non Si Accende Più

#1 Utente offline   walbus 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-July 18

Inviato 15 July 2018 - 08:35 PM

Salve, io ho comprato qualche mese fa il braava 390t, ha funzionato bene per 2 settimane, poi si spegneva durante il lavaggio. L'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo (così mi è stato detto) solo che il nuovo una volta funzionava e dieci volte no, nel senso che non si accendeva proprio (anche se lo tenevo tutta la notte sotto carica). Allora ho rispedito anche il "nuovo" indietro e mi è ritornato con lo stesso difetto, sulla diagnosi è scritto: Sostituzione bandella gialla isolamento. Ora mi accingo a preparare la terza spedizione, sperando che questa volta l'assistenza possa essermi utile, ma ero interessato anche a capire se qualcuno ha avuto problemi di questo tipo.
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 July 2018 - 09:17 PM

Visualizza messaggiowalbus, su 15 July 2018 - 08:35 PM, dicono:

Salve, io ho comprato qualche mese fa il braava 390t, ha funzionato bene per 2 settimane, poi si spegneva durante il lavaggio. L'ho mandato in assistenza e me lo hanno sostituito con uno nuovo (così mi è stato detto) solo che il nuovo una volta funzionava e dieci volte no, nel senso che non si accendeva proprio (anche se lo tenevo tutta la notte sotto carica). Allora ho rispedito anche il "nuovo" indietro e mi è ritornato con lo stesso difetto, sulla diagnosi è scritto: Sostituzione bandella gialla isolamento. Ora mi accingo a preparare la terza spedizione, sperando che questa volta l'assistenza possa essermi utile, ma ero interessato anche a capire se qualcuno ha avuto problemi di questo tipo.
Grazie

Molto strano.....ma quando ti è stato sostituito, hanno anche sostituita la batteria?

Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   walbus 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15-July 18

Inviato 04 August 2018 - 10:27 AM

Il robot mi è stato sostituito con uno nuovo. MI è arrivato ieri.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 August 2018 - 10:56 AM

Visualizza messaggiowalbus, su 04 August 2018 - 10:27 AM, dicono:

Il robot mi è stato sostituito con uno nuovo. MI è arrivato ieri.

Ok, grazie per averci informato sull'andamento!
Goditi il tuo nuovo braava _ok_

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi