Community iRobot: Brava 390 Non Bagna - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava 390 Non Bagna

#1 Utente offline   Ste.b1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 14 May 2018 - 09:42 PM

Salve a tutti, vediamo se qualcuno mi può aiutare. Fino a tempo fa, quando utilizzavo il mio brava 390, inumidivo il panno apposito, riempio il reservoid par con acqua o acqua e specifico detergente i robot e lo facevo andare. Durante il funzionamento si notava la fascia umida nel pavimento e l'acqua nel serbatoio andava via via consumandosi. Ultimamente sembra che il serbatoio non bagno più il panno. Ho provato a cambiare anche il gommini con la spugnetta ma niente. Il panno mano a mano che procede tende ad asciugarsi e l'acqua contenuta nel serbatoio non si consuma
Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 07:41 AM

Visualizza messaggioSte.b1, su 14 May 2018 - 09:42 PM, dicono:

Salve a tutti, vediamo se qualcuno mi può aiutare. Fino a tempo fa, quando utilizzavo il mio brava 390, inumidivo il panno apposito, riempio il reservoid par con acqua o acqua e specifico detergente i robot e lo facevo andare. Durante il funzionamento si notava la fascia umida nel pavimento e l'acqua nel serbatoio andava via via consumandosi. Ultimamente sembra che il serbatoio non bagno più il panno. Ho provato a cambiare anche il gommini con la spugnetta ma niente. Il panno mano a mano che procede tende ad asciugarsi e l'acqua contenuta nel serbatoio non si consuma
Grazie

Ciao da quanto tempo hai il brava?
Altra domanda, i ProClean Wicks sono originali?
All'interno del serbatoio trovi la stessa acqua iniziale?

Messaggio modificato da partenio76 il 15 May 2018 - 07:42 AM


#3 Utente offline   Ste.b1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 15 May 2018 - 08:55 PM

Ha circa un anno e i pro clan sono quelli della confezione originale. Praticamente si, l'acqua che trovo a fine ciclo è la stessa dell' inizio. Oggi mi è venuto un dubbi. Dal lato verso il pavimento, del serbatoio ce un piccolo foro a fianco al pro clan. Suppongo che sia quello che consente l'entrata dell'aria, perché se non entrasse aria non credo che uscirebbe acqua dal serbatoio. Ho pensato che possa essere torturato e quindi non fare entrare aria nel serbatoio, ma devo ancora provare a metterci mano porche non ho avuto tempo.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 May 2018 - 09:49 PM

Visualizza messaggioSte.b1, su 15 May 2018 - 08:55 PM, dicono:

Ha circa un anno e i pro clan sono quelli della confezione originale. Praticamente si, l'acqua che trovo a fine ciclo è la stessa dell' inizio. Oggi mi è venuto un dubbi. Dal lato verso il pavimento, del serbatoio ce un piccolo foro a fianco al pro clan. Suppongo che sia quello che consente l'entrata dell'aria, perché se non entrasse aria non credo che uscirebbe acqua dal serbatoio. Ho pensato che possa essere torturato e quindi non fare entrare aria nel serbatoio, ma devo ancora provare a metterci mano porche non ho avuto tempo.

Il problema sta nel supporto Pro-Clean Reservoir Pad . Controlla il foro è se il problema persiste, richiedi il ricambio al supporto tecinico.

Messaggio modificato da partenio76 il 15 May 2018 - 09:50 PM


#5 Utente offline   Ste.b1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 17 May 2018 - 10:00 PM

_grazie!_

#6 Utente offline   Ste.b1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-October 16

Inviato 19 May 2018 - 09:33 PM

Problema risolto. Era proprio il foro torturato, forse da calcare o da polvere. Ora finalmente funziona perfettamente come prima
:D

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 May 2018 - 11:59 PM

Visualizza messaggioSte.b1, su 19 May 2018 - 09:33 PM, dicono:

Problema risolto. Era proprio il foro torturato, forse da calcare o da polvere. Ora finalmente funziona perfettamente come prima
:D

Meno male.....hai risolto semplicemente eliminando del calcare depositato.
:rolleyes:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi