Community iRobot: Braava380 Bagna Poco - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava380 Bagna Poco

#1 Utente offline   davidez75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-August 12

Inviato 05 May 2018 - 05:46 PM

ciao a tutti, solitamente faccio partire braava e non sto a guardare cosa fa, ma ora mi sono accorto che quando lavora fa giusto una striscia sottile, centrale, di bagnato, mentre mi sembrava che prima l'acqua dal serbatoio inumidisse tutto il panno. Ho gia' provato a cambiare il tamponcino, ma non cambia il risultato.
Prima utilizzavo qualche goccia di detergente per pavimenti in legno e pensavo che questo avesse un po intasato il tamponcino impedendogli di far passare acqua.
poi pero' ho pulito il tamponcino e poi l'ho cambiato e fa uguale.....pero' non sono sicuro che prima inumidisse tutta la superficie del panno...e chiedo quindi a voi :)
grazie , ciao

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 May 2018 - 11:21 PM

Visualizza messaggiodavidez75, su 05 May 2018 - 05:46 PM, dicono:

ciao a tutti, solitamente faccio partire braava e non sto a guardare cosa fa, ma ora mi sono accorto che quando lavora fa giusto una striscia sottile, centrale, di bagnato, mentre mi sembrava che prima l'acqua dal serbatoio inumidisse tutto il panno. Ho gia' provato a cambiare il tamponcino, ma non cambia il risultato.
Prima utilizzavo qualche goccia di detergente per pavimenti in legno e pensavo che questo avesse un po intasato il tamponcino impedendogli di far passare acqua.
poi pero' ho pulito il tamponcino e poi l'ho cambiato e fa uguale.....pero' non sono sicuro che prima inumidisse tutta la superficie del panno...e chiedo quindi a voi :)
grazie , ciao

Ciao, I ProClean Wicks sono utilizzati per umidificare i panni, quando il tuo iRobot Braava lava.

Il Pro-Clean Reservoir Pad eroga il liquido man mano che Braava procede con il lavaggio, mantenendo umido il panno più a lungo.

Prima di una pulizia, Inumidisci il panno blu in microfibra Pro-Clean e premilo sulle strisce in velcro. Non utilizzare mai il panno asciutto.

"Il fluido viene erogato a velocità variabili in base al tipo di pavimento e alla soluzione in uso. Al primo lavaggio, comincia con il panno appena inumidito, quindi aumenta l’umidificazione iniziale del panno se necessario".

Messaggio modificato da partenio76 il 05 May 2018 - 11:22 PM


#3 Utente offline   davidez75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-August 12

Inviato 12 May 2018 - 06:10 PM

ottimo grazie :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi