Community iRobot: Problema Programmazione 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Programmazione 980 orario di pulizia non rispettato

#1 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 12 March 2018 - 02:11 PM

Buongiorno, ho un Roomba 980 da gennaio 2017, svolge il suo lavoro perfettamente seguendo una programmazione settimanale impostata con l'app da lunedì a venerdì alle ore 12.00
Sabato e domenica lo faccio partire quando voglio io.
Venerdì scorso controllando l'app mi sono accorta che non aveva svolto il suo lavoro di pulizia ma era rimasto alla base.
A mezzanotte di venerdì vengo svegliata da un frastuono, era Roomba che iniziava la pulizia della casa! La casa era al buio ed è rimasto bloccato in bagno, ho acceso la luce e l'ho mandato alla base.
Sabato e domenica non l'ho fatto pulire, oggi doveva iniziare la solita pulizia come da programmazione settimanale alle ore 12.
Ho controllato poco fa e non è partito nuovamente, l'ho fatto partire io con l'app, e ora sta pulendo.
La programmazione settimanale è sempre attiva come al solito.
Che sta succedendo, non è che mi parte nuovamente a mezzanotte?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 March 2018 - 02:31 PM

Visualizza messaggioRoomba9802017, su 12 March 2018 - 02:11 PM, dicono:

Buongiorno, ho un Roomba 980 da gennaio 2017, svolge il suo lavoro perfettamente seguendo una programmazione settimanale impostata con l'app da lunedì a venerdì alle ore 12.00
Sabato e domenica lo faccio partire quando voglio io.
Venerdì scorso controllando l'app mi sono accorta che non aveva svolto il suo lavoro di pulizia ma era rimasto alla base.
A mezzanotte di venerdì vengo svegliata da un frastuono, era Roomba che iniziava la pulizia della casa! La casa era al buio ed è rimasto bloccato in bagno, ho acceso la luce e l'ho mandato alla base.
Sabato e domenica non l'ho fatto pulire, oggi doveva iniziare la solita pulizia come da programmazione settimanale alle ore 12.
Ho controllato poco fa e non è partito nuovamente, l'ho fatto partire io con l'app, e ora sta pulendo.
La programmazione settimanale è sempre attiva come al solito.
Che sta succedendo, non è che mi parte nuovamente a mezzanotte?

Ciao, con un reset al robot dovresto risolvere il problema.
Tienimi aggiornato

#3 Utente offline   Roomba9802017 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 12-March 18

Inviato 13 March 2018 - 12:29 PM

Ieri sera non ho avuto tempo di fare il reset ed è partito nuovamente a mezzanotte :angry:
Stamattina però è arrivato un aggiornamento dell'app, dopo averlo installato ho provato a impostare nuovamente l'orario di pulizia.
Ho controllato poco fa ed è partito regolarmente per la pulizia programmata, se non parte anche stasera il problema è risolto.
Il reset lo tengo come ultima possibilità perchè se no devo rimettere tutte le impostazioni.
Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 13 March 2018 - 12:32 PM

Ma guarda che il reset lo devi fare al robot; ad ogni modo visto che ha fatto un aggiornamento, verifica se il problema viene risolto.
Tienimi aggiornato

#5 Utente offline   Oculik 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 10-March 21

Inviato 10 March 2021 - 10:56 AM

Conosco due ragazzi usciti dalla magistrale di chimica rispettivamente uno e due anni fa con voti simili al tuo ed entrambi hanno trovato un lavoro ben retribuito entro un anno. Nel frattempo, uno ha lavorato come barista prima che lo chiamassero dopo un colloquio che aveva fatto e l'altro si era fatto un viaggio con dei soldi messi da parte mentre studiava e lavorava, hanno finito per chiamarlo dalla Polonia. https://it.jooble.or...-amazon/Catania Morale della storia, piuttosto che piangersi addosso, cerca qualcosa di umile, oppure dai ripetizioni, lancia CV a pioggia, cerca all'estero. IMHO, più che il voto, è sfiga. Ancora non ho finito la triennale ed in classe siamo rimasti quattro stronzi, è un corso che nessuno si caga e il mercato è vasto. Aspetta e spera, letteralmente.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi