Community iRobot: Grande Delusione Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Grande Delusione Scooba Non ci sono i pezzi di ricambio!!! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Britmanu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 13-November 12

Inviato 19 November 2017 - 10:05 AM

Buongiorno, scrivo per raccontarvi la mia triste esperienza con Scooba 390. Premetto che possiedo anche un Roomba col quale mi trovo benissimo e che uso tutti i giorni da cinque anni. Ho ricevuto Scooba in regalo da mia madre nel Natale di quasi cinque anni fa....pagato più di 600,00 €... Messo in funzione la prima volta ha allagato la casa perché le fughe dell'appartamento erano troppo grosse e profonde...Non di certo colpa dello Scooba, sta di fatto che non lo uso per quasi due anni, cioè fino a quando cambio casa e posso finalmente usarlo su un bel pavimento rifinito. Nel frattempo è quasi scaduta la garanzia, ma menomale mia madre aveva acquistato quella aggiuntiva... Di fatto Scooba era nuovo, usato solo una volta. Diciamo che dall'inverno del 2014 all'estate del 2017 è stato usato più o meno una volta a settimana, eccetto gli interminabili periodi, generalmente 2 mesi ogni volta, che veniva spedito in assistenza. E si, perché in questi 3 anni è andato in assistenza se non ricordo male almeno 4 volte, c'è anche adesso! Quest'ultima volta, dopo aver pagato più di 200€ poiché ho accettato il preventivo, e dopo aver aspettato tre mesi, perché è stato spedito ad Agosto, mi dicono che non ci sono i pezzi di ricambio e che se desidero me ne offrono uno ricondizionato al 10% in meno rispetto al prezzo di listino... quindi circa 550€! Ovviamente non ho accettato, e quindi è cominciata la lunga trafila per rispedirmi Scooba e per rimborsarmi i soldi... chissà se entro Natale avrò ricevuto tutto! Insomma, è un elettrodomestico pagato più di 600€, di fatto usato 3 anni soltanto, andato in assistenza una miriade di volte e per il quale ho spesso pagato (una volta finita la garanzia), e che adesso non è nemmeno più aggiustabile perché dopo pochi anni dalla sua uscita non si trovano più i pezzi di ricambio! E mi chiedono pure se ne voglio uno ricondizionato a più di 500€?...E io sto ancora aspettando i soldi indietro!!! Sono molto molto delusa, con Roomba ho avuto un'esperienza estremamente positiva e lo ricomprerei mille volte, ma Scooba mi dispiace, no. Il prezzo non vale la qualità e neanche l'assistenza. Scusate lo sfogo. Britmanu.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi