Community iRobot: Braava Jet 240 - Community iRobot

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Braava Jet 240

#26 Utente offline   claraxx83 

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Inviato 20 November 2017 - 03:08 PM

Ok per lo svuotamento, in realtà ero convinta di usarlo ancora, ma poi sono uscita di casa. Non so quando passerò, se non questa sarà la prossima settimana... cmq vedo di ricordarmelo e di svuotarlo al più presto.

Grazie per il consigli sul panno.

Ciao!

Clara

#27 Utente offline   mbeps71 

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Inviato 06 March 2018 - 04:03 PM

Salve, ho appena acquistato da Amazon un Braava Jet 240
Ho seguito tutta la procedura, anche spiegata qui sopra, seguito tutte le istruzioni, ma continua ad uscire dal Virtual Wall e ad andare nelle altre stanze
Sia sul robot che sull'app dello smartphone il Virtual Wall risulta correttamente attivato, ma ne esce lo stesso
Inoltre non rispetta nemmeno il metro quadro circa previsto dalla modalità Spot.

Qualche possibile componente difettoso?

Messaggio modificato da mbeps71 il 06 March 2018 - 04:03 PM


#28 Utente offline   partenio76 

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Inviato 06 March 2018 - 05:59 PM

Visualizza messaggiombeps71, su 06 March 2018 - 04:03 PM, dicono:

Salve, ho appena acquistato da Amazon un Braava Jet 240
Ho seguito tutta la procedura, anche spiegata qui sopra, seguito tutte le istruzioni, ma continua ad uscire dal Virtual Wall e ad andare nelle altre stanze
Sia sul robot che sull'app dello smartphone il Virtual Wall risulta correttamente attivato, ma ne esce lo stesso
Inoltre non rispetta nemmeno il metro quadro circa previsto dalla modalità Spot.

Qualche possibile componente difettoso?

Ciao, quando attivi la modalità "virtual wall", sul robot vengono attivate le 2 lineette?

Se fossero attive allora procedi in ordine dei seguenti punti e riprova:

1. A robot spento, allinea la parte posteriore del robot contro l'area che si desidera bloccare prima di entrare nella modalità Virtual Wall;

2.Tieni premuto il pulsante CLEAN (PULISCI) fino a che non compaiono due linee blu nella parte superiore del robot. Le linee blu indicano che è stata attivata la modalità Virtual Wall;

3.Una volta in modalità Virtual Wall, Braava jet contrassegnerà un confine invisibile nella mappa interna, esteso su ciascun lato. Mentre Braava jet pulisce il pavimento, non supererà la linea invisibile.

4.Una volta posizionato Braava jet, sarà sufficiente premere CLEAN per iniziare il lavoro.


Verifica i punti appena detto sopra e tienimi aggiornato

#29 Utente offline   mbeps71 

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Inviato 06 March 2018 - 07:08 PM

Come detto, avevo già fatto tutto prima di postare, eppure 'scappa' dal virtual wall lo stesso.
Scappa anche dai limiti di circa un metro quadro della funzione 'spot.

#30 Utente offline   partenio76 

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Inviato 06 March 2018 - 07:16 PM

Visualizza messaggiombeps71, su 06 March 2018 - 07:08 PM, dicono:

Come detto, avevo già fatto tutto prima di postare, eppure 'scappa' dal virtual wall lo stesso.
Scappa anche dai limiti di circa un metro quadro della funzione 'spot.

A questo punto, ti conviene contattare il supporto tecnico irobot allo 011814488 per un rientro in garanzia: sicuramente il robot ha un problema interno.

#31 Utente offline   mbeps71 

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Inviato 07 March 2018 - 11:39 AM

ok procederò a breve

ci sono stati altri casi simili a questo?

#32 Utente offline   partenio76 

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Inviato 07 March 2018 - 11:42 AM

Visualizza messaggiombeps71, su 07 March 2018 - 11:39 AM, dicono:

ok procederò a breve

ci sono stati altri casi simili a questo?

No sino ad oggi non ho riscontrato tale problema.
Ma il robot al di la che supera la barriera, funziona correttamente?

#33 Utente offline   mbeps71 

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Inviato 07 March 2018 - 12:02 PM

Si per il resto funziona correttamente

L'unica cosa che non ho verificato è se si fermava al punto di partenza dopo aver completato il lavoro (anche perchè scappando in pratica non lo completava).

Ho letto altrove che qualcuno negli Stati Uniti ha avuto questo stesso problema.

#34 Utente offline   partenio76 

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Inviato 07 March 2018 - 12:03 PM

Visualizza messaggiombeps71, su 07 March 2018 - 12:02 PM, dicono:

Si per il resto funziona correttamente

L'unica cosa che non ho verificato è se si fermava al punto di partenza dopo aver completato il lavoro (anche perchè scappando in pratica non lo completava).

Ho letto altrove che qualcuno negli Stati Uniti ha avuto questo stesso problema.

A questo punto ti rimando all'assistenza, in quanto è un problema tecnico.
Fammi sapere cosa effettuano dopo la riparazione

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