Community iRobot: Spazzola Laterale, Non Gira Più - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzola Laterale, Non Gira Più

#1 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 19 April 2017 - 10:39 AM

Buongiorno,
da questa mattina, la spazzolina laterale del mio Roomba 980, non funziona più, non gira quando il roomba è in funzione. Ho provato a pulirla, svitando la vite e riavvitandola, ma è perfettamente pulita.
A qualcuno è giù capitato ? Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie.

Messaggio modificato da Roomba 980 il 19 April 2017 - 10:40 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 April 2017 - 10:51 AM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 19 April 2017 - 10:39 AM, dicono:

Buongiorno,
da questa mattina, la spazzolina laterale del mio Roomba 980, non funziona più, non gira quando il roomba è in funzione. Ho provato a pulirla, svitando la vite e riavvitandola, ma è perfettamente pulita.
A qualcuno è giù capitato ? Avete qualche consiglio da darmi ? Grazie.

Ciao, se la spazzola laterale non gira più completamente, allora è da sostituirla.
Prova a smontarla e a pulirne i contatti dal suo interno, magari cercando di spruzzare sul suo forellino dello spray pulisci contatti per poi pulirlo esternamente da residui.
Se non va allora puoi richiedere il ricambio.

#3 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 19 April 2017 - 01:06 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 19 April 2017 - 10:51 AM, dicono:

Ciao, se la spazzola laterale non gira più completamente, allora è da sostituirla.
Prova a smontarla e a pulirne i contatti dal suo interno, magari cercando di spruzzare sul suo forellino dello spray pulisci contatti per poi pulirlo esternamente da residui.
Se non va allora puoi richiedere il ricambio.


Scusami la domanda, ma una volta svitata la spazzolina laterale, come faccio ad accedere al motorino ed al suo interno, io vedo il pernetto esagonale bianco e la sede grigio chiara dove viene fissata, la spazzolino laterale, ma non so cosa devo fare per entrare al suo interno, devo svitare altre viti e/o fare altro ? Grazie.

#4 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 19 April 2017 - 02:44 PM

Trovato sulla app i video tutorial ed i passaggi scritti per accedere al motorino spazzola laterale, nel mio caso purtroppo il motorino, non è più funzionante, direi un po' delicatino, rotto dopo un mese e mezzo di funzionamento e con manutenzione maniacale, una-due volte alla settimana, svitavo la spazzolina per la pulizia. Ahi ahi ahi ..........

Per accedere alle informazioni per smontare motorino, ruote, ecc dalla App. - Altro - Guida - Domande comuni - Domande aggiuntive - Scrivere: sostituzione modulo spazzola e cliccare ricerca.

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 April 2017 - 03:15 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 19 April 2017 - 02:44 PM, dicono:

Trovato sulla app i video tutorial ed i passaggi scritti per accedere al motorino spazzola laterale, nel mio caso purtroppo il motorino, non è più funzionante, direi un po' delicatino, rotto dopo un mese e mezzo di funzionamento e con manutenzione maniacale, una-due volte alla settimana, svitavo la spazzolina per la pulizia. Ahi ahi ahi ..........

Per accedere alle informazioni per smontare motorino, ruote, ecc dalla App. - Altro - Guida - Domande comuni - Domande aggiuntive - Scrivere: sostituzione modulo spazzola e cliccare ricerca.

A questo punto, vedendo che il tuo robot è in garanzia, richiedi il solo ricambio del gruppo spazzola laterale, sul sito irobot iRobotCare Assistance; entro una settimana al massimo ti arriva il ricambio.

#6 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 19 April 2017 - 04:08 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 19 April 2017 - 03:15 PM, dicono:

A questo punto, vedendo che il tuo robot è in garanzia, richiedi il solo ricambio del gruppo spazzola laterale, sul sito irobot iRobotCare Assistance; entro una settimana al massimo ti arriva il ricambio.


Si, sono andato sul sito Nital e ho scritto in chat live con un addetto assistenza, il quale dopo avergli esposto il problema, mi ha detto che mi invieranno il pezzo di ricambio a casa.
Fatto tutto con estrema semplicità e velocità, ora aspetto il motorino di ricambio e poi faro sapere, i tempi di consegna e se sostituendolo, risolverò il problema, grazie.

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 April 2017 - 04:31 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 19 April 2017 - 04:08 PM, dicono:

Si, sono andato sul sito Nital e ho scritto in chat live con un addetto assistenza, il quale dopo avergli esposto il problema, mi ha detto che mi invieranno il pezzo di ricambio a casa.
Fatto tutto con estrema semplicità e velocità, ora aspetto il motorino di ricambio e poi faro sapere, i tempi di consegna e se sostituendolo, risolverò il problema, grazie.

Tranquillo che risolverai il problema una volta sostituito

#8 Utente offline   Volvo440T 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 12-February 12

Inviato 21 April 2017 - 07:19 PM

Il motorino laterale del mio 780 funziona se collegato direttamente alla batteria. Se invece é regolarmente assemblato, la spazzola laterale non funziona, e viene segnalato il guasto sul display. Siamo proprio sicuri che che il guasto sia nel motorino, e non - ad esempio - nel sensore della scheda madre che lo "legge" come "non funzionante" e fa accendere la spia?

Messaggio modificato da V440T il 21 April 2017 - 07:19 PM


#9 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 24 April 2017 - 01:32 PM

Oggi è arrivato il motorino che aziona la spazzola laterale del Roomba 980, sostituito, ma purtroppo la spazzola laterale, continua a NON funzionare !!!
Il problema a questo punto è molto più grave, ulteriori consigli ?
Grazie.

Messaggio modificato da Roomba 980 il 24 April 2017 - 01:33 PM


#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2017 - 04:24 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 24 April 2017 - 01:32 PM, dicono:

Oggi è arrivato il motorino che aziona la spazzola laterale del Roomba 980, sostituito, ma purtroppo la spazzola laterale, continua a NON funzionare !!!
Il problema a questo punto è molto più grave, ulteriori consigli ?
Grazie.

Prova a sollevare leggermente le due piccole molle che fanno contatto con il gruppo motorino; pulisci le anche con un panno imbevuto di alcol e fammi sapere

#11 Utente offline   Volvo440T 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 12-February 12

Inviato 24 April 2017 - 04:57 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 24 April 2017 - 01:32 PM, dicono:

Oggi è arrivato il motorino che aziona la spazzola laterale del Roomba 980, sostituito, ma purtroppo la spazzola laterale, continua a NON funzionare !!!
Il problema a questo punto è molto più grave, ulteriori consigli ?
Grazie.


Acc... lo sospettavo! Non ho fatto a tempo ad esprimere il mio dubbio.... mi sa che conta anche la gestione che la scheda madre fa del motorino!
Prova con i suggerimenti di Partenio.... faccio il tifo!

#12 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 24 April 2017 - 05:20 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 24 April 2017 - 04:24 PM, dicono:

Prova a sollevare leggermente le due piccole molle che fanno contatto con il gruppo motorino; pulisci le anche con un panno imbevuto di alcol e fammi sapere



Provato a sollevare le molle, a pulirle, a parte che era tutto pulito, non ha nemmeno due mesi di vita, il resto funziona tutto, ma la spazzola laterale, non va, non gira, provato pure a sostituire la spazzolina, oltre ad il motorino.
Provato oggi pure a contattare l'assistenza, sia in chat live, sia con email e contatto per richiamo, ma, non ho ricevuto segni di vita, oggi pomeriggio.
Sarà un problema più serio, tipo della scheda madre ?

Messaggio modificato da Roomba 980 il 24 April 2017 - 05:20 PM


#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2017 - 05:26 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 24 April 2017 - 05:20 PM, dicono:

Provato a sollevare le molle, a pulirle, a parte che era tutto pulito, non ha nemmeno due mesi di vita, il resto funziona tutto, ma la spazzola laterale, non va, non gira, provato pure a sostituire la spazzolina, oltre ad il motorino.
Provato oggi pure a contattare l'assistenza, sia in chat live, sia con email e contatto per richiamo, ma, non ho ricevuto segni di vita, oggi pomeriggio.
Sarà un problema più serio, tipo della scheda madre ?

A questo punto dopo le soluzioni suggerite, non rimane che contattare il Call center per un rientro in garanzia; sarà un problema alla scheda madre che non manda più il comando al.motorino

#14 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 24 April 2017 - 08:41 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 24 April 2017 - 05:26 PM, dicono:

A questo punto dopo le soluzioni suggerite, non rimane che contattare il Call center per un rientro in garanzia; sarà un problema alla scheda madre che non manda più il comando al.motorino


Oggi e domani il call center è chiuso, comunque volevo chiedere, ci sono delle accortezze da seguire, per la restituzione del Roomba all'assistenza ?

#15 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 April 2017 - 10:20 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 24 April 2017 - 08:41 PM, dicono:

Oggi e domani il call center è chiuso, comunque volevo chiedere, ci sono delle accortezze da seguire, per la restituzione del Roomba all'assistenza ?

No basta che lo impacchettato per bene, magari con lo scatolo originale, sicuramente ti sostituiranno tutto il.robot per intero se è un problema alla scheda madre. Prima.lo riprogrammeranno e se il.problema rimane, credo che ti sostituiranno l'intero robot.
Tienimi aggiornato

#16 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 25 April 2017 - 09:07 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 24 April 2017 - 10:20 PM, dicono:

No basta che lo impacchettato per bene, magari con lo scatolo originale, sicuramente ti sostituiranno tutto il.robot per intero se è un problema alla scheda madre. Prima.lo riprogrammeranno e se il.problema rimane, credo che ti sostituiranno l'intero robot.
Tienimi aggiornato


La batteria devo toglierla o lasciarla nel Roomba e devo pure mettere e restituire la home base nella scatola originale ?
Di solito i tempi di lavorazione, presso l'assistenza sono rapidi ?

#17 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 April 2017 - 09:24 AM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 25 April 2017 - 09:07 AM, dicono:

La batteria devo toglierla o lasciarla nel Roomba e devo pure mettere e restituire la home base nella scatola originale ?
Di solito i tempi di lavorazione, presso l'assistenza sono rapidi ?

La batteria la esci fuori dal roomba, e metti tutti gli elementi dentro la scatola, compreso la home base.
I tempi di attesa, dipendono molto da cosa devono fare; se il ricambio è disponibile allora nell'arco di una settimana riavrai il tuo robot, se fosse il caso contrario allora devi attendere un po' di più.
Poi vedi un po' cosa ti dice l'assistenza, in merito a quanto chiesto sopra, loro ti daranno sicuramente informazioni più dettagliate.

#18 Utente offline   Volvo440T 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 12-February 12

Inviato 25 April 2017 - 12:19 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 24 April 2017 - 05:20 PM, dicono:

Provato a sollevare le molle, a pulirle, a parte che era tutto pulito, non ha nemmeno due mesi di vita, il resto funziona tutto, ma la spazzola laterale, non va, non gira, provato pure a sostituire la spazzolina, oltre ad il motorino.
Provato oggi pure a contattare l'assistenza, sia in chat live, sia con email e contatto per richiamo, ma, non ho ricevuto segni di vita, oggi pomeriggio.
Sarà un problema più serio, tipo della scheda madre ?

Chissà quanti motorini vengono sostituiti inutilmente! E' chiaro che se la scheda madre "percepisce" il motorino in sovraccarico (magari per dei peli ingarbugliati), lo "esclude", anche se quest'ultimo - dal punto di vista elettrico - funziona perfettamente. Dopodichè, SOLO inserendo un motorino nuovo, la S.M. si resetta, e ricomincia a far girare il motorino. Ho notato ad esempio che - rispetto al 560, dove erano presenti degli integrati PROPRIO SUL MOTORINO, nel 780 ciò non avviene più: ritengo che tali componenti di gestione del motorino siano stati inclusi nella scheda madre... e poveri noi.
Ti vorrei dare un suggerimento disperato e non provato: fai un reset totale con nuovo motorino inserito (premuto > 15 sec. il tasto start + ricarica 16 ore); e se non va, DOPO, prova a reinserire il vecchio.

#19 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 25 April 2017 - 05:58 PM

Visualizza messaggioV440T, su 25 April 2017 - 12:19 PM, dicono:

Chissà quanti motorini vengono sostituiti inutilmente! E' chiaro che se la scheda madre "percepisce" il motorino in sovraccarico (magari per dei peli ingarbugliati), lo "esclude", anche se quest'ultimo - dal punto di vista elettrico - funziona perfettamente. Dopodichè, SOLO inserendo un motorino nuovo, la S.M. si resetta, e ricomincia a far girare il motorino. Ho notato ad esempio che - rispetto al 560, dove erano presenti degli integrati PROPRIO SUL MOTORINO, nel 780 ciò non avviene più: ritengo che tali componenti di gestione del motorino siano stati inclusi nella scheda madre... e poveri noi.
Ti vorrei dare un suggerimento disperato e non provato: fai un reset totale con nuovo motorino inserito (premuto > 15 sec. il tasto start + ricarica 16 ore); e se non va, DOPO, prova a reinserire il vecchio.


Grazie dei consigli, a fare il reset, ho provato anche più di una volta, smontato e rimontato un infinità di volte (motorino nuovo e vecchio) in questi giorni, motorino, pulizia molle, contatti, ecc.... ora mi sono stufato .......
domani chiamo l'assistenza e sento cosa mi dicono loro, certo che se dopo un mese e mezzo, parte la scheda madre e va in tilt è proprio delicatino e pensare che io ad ogni fine ciclo pulizia, svuotavo serbatoio e pulivo filtro ed una volta a settimana, pulivo svitandola la spazzola laterale, il ruotino ed i rulli antigroviglio.

Vabbè sono deluso che altro dire, se è così delicato, ora è fermo da oltre una settimana e lo rimarrà chissà per quante altre ancora .....
Forse era meglio spendere questi soldi, non pochi, fra l'altro, per un buon aspirapolvere potente con accessori lava pavimenti e pulisci tappeti, come si deve.

P.S. Devo dire anche che l'assistenza, mi ha mandato in sostituzione solo il motorino, senza la spazzolina laterale e senza le istruzioni e pensare che gli avevo chiesto e mi avevano detto che arrivava tutto il corredo completo con tanto di istruzioni dettagliate per la sostituzione. Per fortuna che mi sono arrangiato per capire come si smontava ....

Ringrazio qui le persone del forum, per la fattiva collaborazione e le pronte risposte e nello specifico V440T e Partenio, grazie.

#20 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 26 April 2017 - 04:08 PM

Stamattina, sentito l'assistenza, preparato Roomba 980 per il ritiro, che dovrebbe avvenire domani ...
Preparato lettera che spiega anomalia riscontrata e con i dati del mittente, estratto batteria e messa da parte nella scatola per il ritiro, insieme al documento di acquisto (copia), mi è stato detto di inserire anche la home base.
Infine chiamato corriere convenzionato con la LTR Service e compilato e stampato lettera di vettura accompagnatoria per la consegna presso il centro assistenza (LTR service).

Aggiornerò sugli sviluppi, tempi di restituzione, risoluzione del problema e/o sostituzione.

#21 Utente offline   Volvo440T 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 12-February 12

Inviato 26 April 2017 - 04:35 PM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 26 April 2017 - 04:08 PM, dicono:

Stamattina, sentito l'assistenza, preparato Roomba 980 per il ritiro, che dovrebbe avvenire domani ...
Preparato lettera che spiega anomalia riscontrata e con i dati del mittente, estratto batteria e messa da parte nella scatola per il ritiro, insieme al documento di acquisto (copia), mi è stato detto di inserire anche la home base.
Infine chiamato corriere convenzionato con la LTR Service e compilato e stampato lettera di vettura accompagnatoria per la consegna presso il centro assistenza (LTR service).

Aggiornerò sugli sviluppi, tempi di restituzione, risoluzione del problema e/o sostituzione.

MR. "Roomba 980", mi dispiace molto il tuo tribolare. Spero proprio che te lo risolvano in breve tempo. E' un buon prodotto (io ho avuto il 560 ed attualmente ho il 780), e devo dire che non ho riscontrato altra fragilità se non nella maniglia del 780; anche perchè (in oltre 10 anni di utilizzo quotidiano) ho avuto problemi veri solo col 560. Però, questa volta, quando ho visto che il motorino laterale funzionava in sè e per sè, mi sono insospettito circa l'opportunità del cambio del solo motorino.... ed infatti, tu "mi hai salvato" dall'acquisto già programmato!
Adesso, mi spiace dirlo, sto alla finestra (ma non come un corvo!) a cercare di capire cosa farà l'assistenza al tuo gioiellino.
In bocca a lupo!

#22 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 26 April 2017 - 05:51 PM

Visualizza messaggioV440T, su 26 April 2017 - 04:35 PM, dicono:

MR. "Roomba 980", mi dispiace molto il tuo tribolare. Spero proprio che te lo risolvano in breve tempo. E' un buon prodotto (io ho avuto il 560 ed attualmente ho il 780), e devo dire che non ho riscontrato altra fragilità se non nella maniglia del 780; anche perchè (in oltre 10 anni di utilizzo quotidiano) ho avuto problemi veri solo col 560. Però, questa volta, quando ho visto che il motorino laterale funzionava in sè e per sè, mi sono insospettito circa l'opportunità del cambio del solo motorino.... ed infatti, tu "mi hai salvato" dall'acquisto già programmato!
Adesso, mi spiace dirlo, sto alla finestra (ma non come un corvo!) a cercare di capire cosa farà l'assistenza al tuo gioiellino.
In bocca a lupo!


Aggiornerò ogni passaggio, i forum servono per questo, se ognuno oltre solo a cercare le proprie risposte, donasse le proprie esperienze, sarebbero di aiuto a tutta la comunità che in questo caso, ha deciso di inoltrarsi nell'utilizzo dei robot automatici.

#23 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 04 May 2017 - 10:48 AM

INCREDIBILE !!!
una cosa del genere, non l'avevo mai vista in vita mia, non bisogna più meravigliarsi di nulla !!!
Mi è ritornato indietro ieri il Romba 980 dall'assistenza, nel foglio di lavoro, hanno scritto, che hanno sostituito il motorino !!!
Ma come, il motorino, l'avevo già sostituito a casa e non funzionava !!!
Vabbè, ho pensato, si vede che mi avevano mandato un motorino difettoso, meglio così, ho pensato. Messo in carica tutta la notte, per non rovinare la batteria, prima di usarlo, lasciato in carica oltre 16 ore ....
Il Romba 980, non riconosceva l'applicazione sullo smartphone, allora stamattina faccio un reset (tenuto premuto clean per oltre 10 secondi), bene riconosce di nuovo i comandi dallo smartphone, l'accendo e con mio enorme stupore, la SPAZZOLA LATERALE CONTINUA A NON GIRARE MAI !!!!!
Hanno sostituito il motorino senza provarlo mi dico !!!!!!! A questo punto ogni altro commento sarebbe superfluo ............

Messaggio modificato da Roomba 980 il 04 May 2017 - 10:49 AM


#24 Utente offline   Roomba 980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 37
  • Iscritto il: 17-March 17

Inviato 04 May 2017 - 11:04 AM

In assistenza, hanno effettuato un lavoro estremamente superficiale, sicuramente, hanno solo provato il funzionamento del motorino, ma non il funzionamento del Romba 980 acceso e pensare cha avevo allegato lettera dettagliata in cui specificavo che avendo già provato a sostituire il motorino, si trattava di altro problema (scheda madre e/o di riprogrammazione).
Imperizia che causa un danno allo scrivente, in quanto le settimane di fermo si prolungano con tutti i disagi annessi per la restituzione all'assistenza !!!
Chiederò la sostituzione con un apparecchio nuovo a questo punto, non fidandomi più di una eventuale riparazione che potrebbe durare poco tempo, visto il difetto e vediamo, se anche questa volta riusciranno a deludere il cliente, non facendo quello che gli viene espressamente chiesto.

#25 Utente offline   Volvo440T 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 12-February 12

Inviato 04 May 2017 - 11:23 AM

Visualizza messaggioRoomba 980, su 04 May 2017 - 11:04 AM, dicono:

In assistenza, hanno effettuato un lavoro estremamente superficiale, sicuramente, hanno solo provato il funzionamento del motorino, ma non il funzionamento del Romba 980 acceso e pensare cha avevo allegato lettera dettagliata in cui specificavo che avendo già provato a sostituire il motorino, si trattava di altro problema (scheda madre e/o di riprogrammazione).
Imperizia che causa un danno allo scrivente, in quanto le settimane di fermo si prolungano con tutti i disagi annessi per la restituzione all'assistenza !!!
Chiederò la sostituzione con un apparecchio nuovo a questo punto, non fidandomi più di una eventuale riparazione che potrebbe durare poco tempo, visto il difetto e vediamo, se anche questa volta riusciranno a deludere il cliente, non facendo quello che gli viene espressamente chiesto.

Sono senza parole... credo ci sia un problema di comunicazione tra scheda madre e motorino che neanche loro hanno mai scoperto...

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi