Community iRobot: Impostare Orario Su Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impostare Orario Su Roomba 980

#1 Utente offline   ghigo10 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-May 16

Inviato 09 April 2017 - 09:32 AM

buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un roomba 980.
con il cambio dell'ora legale purtroppo il robot sembra aver smarrito le impostazioni relative all'orario interno necessario per utilizzare la schedulazione durante la settimana.
mentre prima impostavo la partenza tutti i giorni alle 10 ed alle 10 effettivamente partiva, ora parte un giorno alle 9:30, un giorno alle 10:15, un giorno alle 11:00.
come si può fare per reimpostare l'orario corretto?
grazie mille e buon lavoro,
g10

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 April 2017 - 10:46 AM

Visualizza messaggioghigo10, su 09 April 2017 - 09:32 AM, dicono:

buongiorno a tutti, sono un felice possessore di un roomba 980.
con il cambio dell'ora legale purtroppo il robot sembra aver smarrito le impostazioni relative all'orario interno necessario per utilizzare la schedulazione durante la settimana.
mentre prima impostavo la partenza tutti i giorni alle 10 ed alle 10 effettivamente partiva, ora parte un giorno alle 9:30, un giorno alle 10:15, un giorno alle 11:00.
come si può fare per reimpostare l'orario corretto?
grazie mille e buon lavoro,
g10

Ciao, per impostare orario e programmazione sul modello in tuo possesso, non devi far altro che scaricare l'applicazione sul tuo smartphone e da li o manualmente vai ad effettuare i vari settaggi di programmazione, compreso l'impostazione dell'ora.

#3 Utente offline   ghigo10 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-May 16

Inviato 10 April 2017 - 12:30 PM

ciao partenio, purtroppo no. da nessuna parte all'interno dell'app è presente la funzione di impostazione dell'orario del robot.
c'è la possibilità di impostare l'orario di partenza per ogni singolo giorno (quindi la schedulazione) ma da nessuna parte trovo l'impostazione dell'orario.
anche manualmente sul robot non è possibile perché non ci sono tasti relativi all'orario.
se invece tu sai come fare ti chiedo cortesemente di spiegarmi passo passo (magari non ho capito io come si fa).
grazie mille
g10

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 April 2017 - 12:34 PM

Visualizza messaggioghigo10, su 10 April 2017 - 12:30 PM, dicono:

ciao partenio, purtroppo no. da nessuna parte all'interno dell'app è presente la funzione di impostazione dell'orario del robot.
c'è la possibilità di impostare l'orario di partenza per ogni singolo giorno (quindi la schedulazione) ma da nessuna parte trovo l'impostazione dell'orario.
anche manualmente sul robot non è possibile perché non ci sono tasti relativi all'orario.
se invece tu sai come fare ti chiedo cortesemente di spiegarmi passo passo (magari non ho capito io come si fa).
grazie mille
g10

Io so che in automatico avendo un collegamento con l'app lo fa automaticamente.
Manualmente dal robot non si può fare.

#5 Utente offline   ghigo10 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-May 16

Inviato 10 April 2017 - 01:14 PM

ma infatti io avevo premesso che l'orario si è sballato nel passaggio all'ora legale. ma tanto per capirci, tu il roomba 980 ce l'hai oppure no?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 April 2017 - 01:16 PM

Visualizza messaggioghigo10, su 10 April 2017 - 01:14 PM, dicono:

ma infatti io avevo premesso che l'orario si è sballato nel passaggio all'ora legale. ma tanto per capirci, tu il roomba 980 ce l'hai oppure no?

No non sono un possessore di tale roomba, ma tecnicamente conosco tutte le sue funzioni compreso i problemi.
Se non riesci ad aggiornare l'orario a mezzo dell'app allora devi contattare l'assistenza.

#7 Utente offline   pablotibis 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 13 April 2017 - 01:39 PM

Io ho il roomba 980, con cambio ora il mio faceva che invece di partire alle 9.00 come avevo programmato tutti i giorni, partiva alle 10, cmq per risolvere il problema ho aperto la app sul cellulare, sono andato sul terzo bottone in basso (Programma Settimanale), ho cambiato l'ora tipo 9.15 e rimesso 9.00 e poi disattivato e riattivato il giorno, così per i giorni di programmazione, e tutto a iniziato a funzionare bene.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi