Community iRobot: Presentazione E Scooba 390 Impazzito - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Presentazione E Scooba 390 Impazzito Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Waltino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-March 17

Inviato 27 March 2017 - 05:03 PM

Salve a tutti.
sono Walter, il proprietario di uno Scooba 390 non funzionante dimenticato dentro un armadio; vi espongo il mio problema, nella speranza che qualcuno di voi abbia avuto un'esperienza simile o sappia dove mettere mano.
Circa dopo un anno e mezzo di utilizzo del mio scooba 390 (ormai più di 4 anni fa) è impazzito: le ruote continuano a girare e smette solo se stacco la batteria!!!
Purtroppo per vari motivi non sono riuscito a contattare l'assistenza prima della scadenza della garanzia ed ora praticamente mi ritrovo con questo "pezzo di plastica" che, se collegato alla batteria, sembra essere posseduto! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ha idea delle operazioni da compiere per tentare un hard reset (sembra quasi sia un problema relativo alla centralina).
Ho scritto oggi all'assistenza tramite il form, ma leggendo poi sul forum mi sto rendendo conto che probabilmente sarà un buco nell'acqua!!! Il prodotto è fuori produzione e sembra che a chi ha necessitato di assistenza gli sia stato proposto il cambio con lo scooba 450 (che se ho capito bene è anch'esso fuori produzione) con esborso significativo di denaro!

Sarei lieto di un feedback da parte di qualcuno.

Grazie mille

Walter

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 March 2017 - 05:44 PM

Visualizza messaggioWaltino, su 27 March 2017 - 05:03 PM, dicono:

Salve a tutti.
sono Walter, il proprietario di uno Scooba 390 non funzionante dimenticato dentro un armadio; vi espongo il mio problema, nella speranza che qualcuno di voi abbia avuto un'esperienza simile o sappia dove mettere mano.
Circa dopo un anno e mezzo di utilizzo del mio scooba 390 (ormai più di 4 anni fa) è impazzito: le ruote continuano a girare e smette solo se stacco la batteria!!!
Purtroppo per vari motivi non sono riuscito a contattare l'assistenza prima della scadenza della garanzia ed ora praticamente mi ritrovo con questo "pezzo di plastica" che, se collegato alla batteria, sembra essere posseduto! Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o ha idea delle operazioni da compiere per tentare un hard reset (sembra quasi sia un problema relativo alla centralina).
Ho scritto oggi all'assistenza tramite il form, ma leggendo poi sul forum mi sto rendendo conto che probabilmente sarà un buco nell'acqua!!! Il prodotto è fuori produzione e sembra che a chi ha necessitato di assistenza gli sia stato proposto il cambio con lo scooba 450 (che se ho capito bene è anch'esso fuori produzione) con esborso significativo di denaro!

Sarei lieto di un feedback da parte di qualcuno.

Grazie mille

Walter

Ciao, dal problema che tu esponi, dovrebbe essere la scheda madre che magari nel tempo si sia ossidato mafari da acqua penetraTa all'interno e che oggi dopo tanto tempo, ti si presenta con questo problema.
Hai poco da fare,tranne che contattare l'assistenza, ma il ricambio costerà un po

#3 Utente offline   mapyx 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 15-November 15

Inviato 28 October 2018 - 04:23 PM

Visualizza messaggioWaltino, su 27 March 2017 - 05:03 PM, dicono:

ciao , hai risolto? se la diagnosi é corretta qui sembra abbiano il pezzo che serve a te


https://www.girobot....mbio-per-scooba

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi