Community iRobot: Cagnone Che Perde Peli A Quantità - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cagnone Che Perde Peli A Quantità Quale modello scegliere?

#1 Utente offline   MaryJ1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29-December 16

Inviato 29 December 2016 - 01:13 AM

ciao a tutti vi scrivo perché ho intenzione di comprare un robot in quanto sono invasa da peli nonostante passi sempre lo swiffer.
L'abitazione e di circa 70mq in marmo, praticamente open space apparte la camera e il bagno.
Come ho gia detto ho un cane che perde pelo a quantità TUTTO L'ANNO.. ci tengo a precisare che sono quei peli corti (2 cm) che quindi non si aggrovigliano però rovinano ogni cosa perché non si staccano più.
Non saprei darvi un budget visto che i prezzi passano da 400€ a 900€ però sono pronta a consigli! L importante che sia una cosa funzionale per il mio bisogno e che magari mi possa aiutare a risolvere questo problema .
Ho visto che consigliate molto la serie 800 ma solo per il fatto che si grovigliano ? Perché se è così il pelo corto non si dovrebbe grovigliare giusto?
Magari potete consigliarmi qualcosa di potente e valido per i peli indipendentemente da questo fattore.
Non mi interessa che abbia un comando trammite applicazione del cellulare, o telecomando e neanche chissà quali accessori . La cosa più importante è che riesca a togliere tutti i i peli da terra.
Cerco molto aiuto in questo futuro mio robottino!!
Se avete altro da chiedermi fate pure cosi da aiutarmi a trovare la soluzione migliore!!
Grazie

#2 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 29 December 2016 - 07:22 AM

Allora il top sarebbe il 980 che ti coprirebbe 70 mq in un unica sessione ed ha le spazzole anti groviglio,scarterei la serie 700 perche i filtri hepa in questo caso non ti servono .
Buoni risultati te li da anche la serie 600 che non a caso è definita pet e vai sul sicuro perche sono robottini semplici,super collaudati e con pochissimi problemi,pero tranne il 980 nessun altro robot ti farâ mai tutti i 70 mq in una sola sessione.

Messaggio modificato da davide77 il 29 December 2016 - 07:22 AM


#3 Utente offline   MaryJ1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29-December 16

Inviato 29 December 2016 - 11:28 PM

Ciao Davide , grazie per la risposta.
Quindi se ho capito bene la serie 600 è la più indicata essendo quella pet? Al di fuori del discorso dell unica sessione che è il meno perché comunque il cagnone sta più in sala quindi camera e bagno sono "esclusi " dalla metratura .
Ti ripeto sono peli terribili quindi serve qualcosa di potente che spazzi via ogni cosa 😊

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 December 2016 - 12:13 PM

Visualizza messaggioMaryJ, su 29 December 2016 - 11:28 PM, dicono:

Ciao Davide , grazie per la risposta.
Quindi se ho capito bene la serie 600 è la più indicata essendo quella pet? Al di fuori del discorso dell unica sessione che è il meno perché comunque il cagnone sta più in sala quindi camera e bagno sono "esclusi " dalla metratura .
Ti ripeto sono peli terribili quindi serve qualcosa di potente che spazzi via ogni cosa 😊

Come ti ha detto Davide il roomba 620 è un ottimo robot che elimina la polvere ottimamente, considerando che il tuo cane ha un pelo corto, tranquilla che quelli non si aggroviglieranno nelle due spazzole del roomba; discorso diverso è se hai un cane con il.pelo lungo, per quest'ultimo viene consigliato un robot della serie 800, ma non è il tuo caso.

#5 Utente offline   MaryJ1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 29-December 16

Inviato 30 December 2016 - 01:54 PM

Ciao grazie per la precisazione , su internet ho visto a un buon prezzo ROOMBA 650, è lo stesso? O c e qualche differenza?

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 December 2016 - 03:21 PM

Visualizza messaggioMaryJ, su 30 December 2016 - 01:54 PM, dicono:

Ciao grazie per la precisazione , su internet ho visto a un buon prezzo ROOMBA 650, è lo stesso? O c e qualche differenza?

A differenza del 620, il 650 è programmabile, per il resto sono identici

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi