Community iRobot: Scooba - Pavimento Bagnato E Software - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba - Pavimento Bagnato E Software Pavimento bagnato e software Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Giulia-1993 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-July 16

Inviato 11 July 2016 - 09:10 PM

Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato il lavapavimenti scooba, sono arrivata a casa, l'ho caricato e il giorno dopo l'ho provato.
Ho notato che lascia parecchie pozzanghere d'acqua a terra... come posso fare per farlo funzionare al meglio? il software come e dove si aggiorna?


Info agg.ve:
L'ho provato solo in una stanza 20mq e scooba dopo 20 minuti "diceva" che aveva finito (anche se il pavimento era pieno di chiazze d'acqua in molti punti), ho provato a riaccenderlo per vedere se asciugava meglio, ma dopo 10 minuti si è accesa la luce di batteria scarica (anche se era stato in carica tutto un giorno).
L'ho provato sia in un gres porcellanato effetto legno, ruvido, con fughe strette, sia in un pavimento con mattonelle in ceramica, fughe strette.
Sinceramente mi aspettavo di meglio (soprattutto dato il prezzo!! e non si può neanche restituire se si è scontenti!! con gli altri prodotti invece fate i soddisfatti o rimborsati :( ). . . ora sono indecisa se prendere il braava...consigli?

Grazie :)

#2 Utente offline   caticasmor74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 45
  • Iscritto il: 21-August 09

Inviato 12 July 2016 - 07:17 AM

Ciao! Non disperare, Scooba è fantastico.
La prima prova l'hai fatta con l'ansia  e dopo 20 minuti e chiuso in una stanza non basta per vedere le sue reali prestazioni.
Anch'io ho il gres porcellanato e ha sempre lavorato perfettamente. Ti consiglio di lasciarlo lavorare durante l'intero ciclo e non chiuso in ina stanza, non ho idea com'è fatta casa tua ma mettilo per esempio nel mezzo del salotto e lascialo pulire in libertà. È durante ilciclo finale che lui asciuga!
Auguri e buona prova!

#3 Utente offline   Eloisia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 127
  • Iscritto il: 28-September 16

Inviato 29 September 2016 - 10:42 AM

Giulia scusa ma tu hai risolto? Io ho gli stessi tuoi disagi... Non so se chiedere subito un rimborso o perdere tempo con assistenze varie

#4 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 29 September 2016 - 11:37 AM

Se sei così indecisa ti conviene portarlo indietro che hai 7 giorni di tempo se lo hai preso in un negozio fisico mentre hai 15 giorni in un negozio virtuale e puoi pensare di prendere il braava

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi