Community iRobot: Scooba Si Riaccende Da Solo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba Si Riaccende Da Solo Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Mauro e Katia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 09-July 16

Inviato 09 July 2016 - 03:37 PM

ho interotto la pulizia di scooba perchè ho notato che insisteva sempre nello stesso punto. a questo punto l'ho quindi spento premendo il tasto power, ma si è riacceso da solo dopo circa 1 secondo. Ho quindi provato a ripigiare i tasti e farlo ripartire, riparte regolarmente, poi ho premuto il tasto lavaggio e quindi quello di accensione. nuovamente si è riacceso da solo. Ho provato quindi a fare il reset come spiegato su un tutorial, levando la batteria e rimettendola tenedo premuto il tasto di accensione: niente da fare: si riaccende sempre da solo. che faccio?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 13 July 2016 - 01:26 PM

Buongiorno Mauro e Katia,
se lo Scooba in questione è un modello 450 potrà effettuare un reset seguendo le seguenti istruzioni:
- Accendere lo Scooba;
- Tenere premuti contemporaneamente per 15 secondi i tasti corrispondenti ad info "i" e alla dimensione della stanza;
- Lasciare lo Scooba in carica per 16 h.

Nel caso il modello in questione fosse il 390 potrà effettuare il reset togliendo e rimettendo la batteria.

Qualora il malfunzionamento dovesse persistere sarà necessario inoltrare il prodotto in assistenza. Se il prodotto è in garanzia, La invitiamo a seguire le indicazioni dell'iRobot Care Assistance http://www.irobot.it/care , in caso contrario sarà necessario inoltrarlo direttamente al laboratorio LTR Service www.ltr.it .

Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni inerenti l'assistenza, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi