Community iRobot: Alcune Domande Sul Roomba 620 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Alcune Domande Sul Roomba 620

#1 Utente offline   robottinopulitore 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-March 16

Inviato 10 March 2016 - 02:39 PM

Ciao a tutti, avendo trovato una buona offerta, ho finalmente comprato il mio primo robot pulitore, il roomba 620.
Avendo letto alcune recensioni che ne parlavano bene come rapporto qualità/prezzo, ho deciso di acquistarlo e per ora sono soddisfatto.

Ho però un paio di dubbi:

1) Ho settato la lingua in italiano, ma a cosa serve? quando dovrebbe parlare il robot?
2) Ma il firmaware come si aggiorna? Sulla confezione ho letto che è possibile, ma di fatto non ho trovato alcuni siti online
3) Ma è vero che se non lo tengo sempre attaccato alla corrente si rovina la batteria? Io sono un risparmiatore, soprattutto di corrente, stacco sempre tutto, non posso attaccarlo solo la mattina prima per usarlo la sera o la notte x usarlo la mattina (ho visto che cmq carica in poche ore)? Mi sembra un bello spreco di corrente con la sua grande luce verde :)

Grazie in anticipo!

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 11 March 2016 - 08:37 AM

Buongiorno robottinopulitore,
le rispondo per punti:

1)il robot "parla" quando deve segnalare un errore;
2)non ci sono aggiornamenti disponibili per il suo robot È comunque possibile aggiornarlo solamente in assistenza.
3)il robot non deve essere staccato dalla carica. La batteria potrebbe rovinarsi e creare malfunzionamenti.

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi