Community iRobot: Tempo Di Lavoro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempo Di Lavoro Tempo di lavoro variabile??

#1 Utente offline   vassama 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-January 16

Inviato 21 January 2016 - 10:53 PM

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, e sono possessore di roomba 871 da un mesetto circa, casa su 2 piani, a giorni alterni faccio pulire il piano terra e poi piano primo, sposto sia roomba che base di ricarica tutti i giorni, detto questo ho notato che all'inizio puliva sia il piano terra che il primo per 1 h anche se i 2 piani hanno dimensioni e stanze diverse, molto soddisfatto dalla quantità di polvere raccolta, questa settimana invece lavora per 20 minuti,con quantità inferiore di sporco raccolto. Domanda, il tempo di lavoro viene calcolato in base alle dimensioni delle stanze?è fisso?nn capisco di questa variazione di tempo di lavoro?? Il mio modello supporta le light house?? Grazie

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 January 2016 - 10:54 AM

Buongiorno Vassama,
le consigliamo di mantenere il prodotto sempre in carica, così da permettergli le massime prestazioni in entrambi i piani.

Supporto iRobot

#3 Utente offline   vassama 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-January 16

Inviato 22 January 2016 - 09:55 PM

Buonasera
Forse nn sono stato abbastanza chiaro, roomba è sempre sotto carica....ogni giorno porto roomba e base di ricarica da un piano alla altro, e ogni mattina alle 10 parte dalla sua base e pulisce il piano in cui si trova...torno a chiedere, il tempo di lavoro è standard o viene calcolato in base alla superficie o altro??e poi il mio modello supporta le light house???grazie

#4 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 23 January 2016 - 07:16 AM

Ciso,il roomba calcoa il tempo di lavoro in base ai tocchi del "paraurti",tieni presente però che questo tempo può variatre in base allo sporco,ai mobili,alla presenza o meno di tappeti.
Ti faccio un esempio:
Io ho un 620 ,per pulire il soggiorno la prima volta ci mise un ora ,la seconda volta 40 minuti.
Se lo passo ogni giorno ci mette 40 minuti ma se salto un giorno torna ad impiegarci un ora questo perché il dirt detect entra spesso in funzione e fa insistere di piu il robot sui punti piu sporchi.

#5 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 23 January 2016 - 07:31 AM

Non credo l 871 gestisca i lh.

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 26 January 2016 - 12:41 PM

Buongiorno a tutti,
l'871 non gestisce i muri light house ed il tempo di lavoro puo' durare fino ad un ora (dipende dalla stanza).
Su una superficie di 30mq dura fino ad 1 ora.

Supporto iRobot

#7 Utente offline   Feras 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 30-November 20

Inviato 24 February 2021 - 10:29 AM

Il lavoro è lì, ma devi essere qualificato... sfortunatamente, questo è un lavoro per il quale sei tagliato per farli o no. come il dottore, ci hanno bombardato con questa storia che ci sono pochi medici, ma non puoi costringere un medico a farlo, chi non può farlo. anche se ci sono alti requisiti per entrare a medicina, in ogni caso , per arrivare al punto, è giusto che le norme sono molto severe (e lo dice uno che ha rifiutato di medicina veterinaria, perché per un motivo o un altro non sono riuscito a passare un anno), per essere un computer, si dovrebbe essere in grado di capire certe cose e avere interesse a presentare domanda di https://it.jooble.or.../Conegliano-(TV). e questo è per altri lavori.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi