Community iRobot: Problema Con Il Linguaggio Di Roomba 782E - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Il Linguaggio Di Roomba 782E

#1 Utente offline   carmine831 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-November 15

Inviato 19 November 2015 - 03:27 PM

Salve,

ho appena acquistato un Roomba 782e.

Il primo giorno quando l'ho avvicinato al caricabatteria ha "parlato" dicendo qualcosa in inglese. Poi non ha parlato più. Non mi da errori vocali.

Provando la procedura di cambio lingua, tenendo premuto il tasto DOCK per 3 secondi, il settaggio non si avvia.

Mi potete aiutare dicendomi se il robot è andato in blocco, si è rotto, oppure indicarmi come risolvere il problema?

Grazie mille per la vostra disponibilità

Car

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi