Community iRobot: Scooba 450 Permane L'Insoddisfazione ? - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 450 Permane L'Insoddisfazione ? Vota discussione: -----

#76 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 11 June 2015 - 09:50 AM

Se riempio di più il serbatoio dell'acqua pulita quindi lo riempio tutto trovo residuo di acqua pulita a fine ciclo stanza grande.
Se invece metto solo cinque 500/550 ml la usa tutta.
Oggi provato serbatoio pieno e doppi ciclismo stanza piccola. Vi aggiorno.

#77 Utente offline   droid 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 106
  • Iscritto il: 19-February 15

Inviato 11 June 2015 - 09:59 AM

ah quindi se metti 750ml a filo del tappo ti rimangono 200/250ml .

non hai ancora fatto aggiornamento a 1.2.8 ?

#78 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 11 June 2015 - 11:02 AM

Anche a me capita così: se metto circa 750ml a filo del tappo ti rimangono 200/250ml. Credo di avere la versione 1.2.6, se nn ricordo male. Teoricamente, + acqua usa, meglio lava! Credo che lo manderò in assistenza a far aggiornare. Si potrà mandare in assistenza chiedendo semplicemente l'aggiornamento software in garanzia?
Silvia
_grazie!_

#79 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 11 June 2015 - 01:26 PM

No ancora niente aggiornamento, mi secca mandarlo in assistenza. A proposito quanto tempo impiegano per l'aggiornamento?
Se irobot desse ok lo farei io, ma rischiando di andare fuori garanzia per ora me lo tengo così.
Magri servirà mandarlo in assistenza per altri motivi, tipo il sibilo che a volte fa se serbatoio non agganciato con un po di forza in più.

#80 Utente offline   droid 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 106
  • Iscritto il: 19-February 15

Inviato 11 June 2015 - 01:31 PM

Si SilviaT piu' acqua usa e meglio lava praticamente a tutti gli effetti certo !

Come ben sai il Supporto iRobot
si e' gia espresso chiaramente e piu' volte su argomento aggiornamento software
e ha chiesto espressamente di mandarlo sempre a loro il robot
in garanzia eper maggiore sicurezza
che in caso di problemi durante la fase di aggiornamento intervengono direttamente loro
a cuore aperto a rimettendo in sesto resuscitando il robot, sempre in garanzia.

Perche' vuoi rischiare di farlo te l'aggiornamento...ma mandalo al Supporto iRobot no ?

Non ti costa nulla !

Be si, insomma
...se riesci a tirare innanzi senza il tuo Scooba 450 per ...esagero...una settimana ?

#81 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 11 June 2015 - 01:32 PM

Il sistema di monitoraggio in assistenza è strepitoso: puoi monitorare dall'inizo alla fine e impiegano circa 1 settimana. Affidabilissimi.
Io sto valutando di chiamare in assistenza e poi di rimandarlo x l'aggiornamento! _telefono!_
Ciao
Silvia

#82 Utente offline   stognetti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 67
  • Iscritto il: 05-December 12

Inviato 11 June 2015 - 01:43 PM

..confermo...ho appena chiamato in assistenza. Si può rimandare da loro anche solo x l'aggiornamento prezzo senza spese (se il robot è in garanzia). Bisogna seguire la procedura on line.
La versione corretta a cui aggiornare è 1.2.8, corretto? Tu Droid, l'hai mandato in assistenza (se nn riscordo male)?
Ciao
Silvia

#83 Utente offline   droid 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 106
  • Iscritto il: 19-February 15

Inviato 11 June 2015 - 02:08 PM

Si SilviaT confermo che la versione corretta e' la 1.2.8,
o almeno quello e' l'ultima versione ancora indicata ora in questo preciso istante
sul link dove annunciano gli aggiornamenti per lo Scooba 450
questo link

http://www.robotrevi...php?f=1&t=18191

Poi magari tra qualche istante o momento li su quel link ci sara' un nuovo aggiornamento ?

Bisogna tenerlo monitorato quel link !

Si avevo mandato in assistenza il mio robot, aveva il sw 1.2.6,
era quello che iRobot Corporation aveva indicato di inviarmi al Supporto iRobot Italia
come sostituto di quello acquistato in negozio
e anche lui il sostituto
si comportava ancora non correttamente,
ovvero usava anche lui poca acqua pulita, su 750 ml ne lasciava nel serbatoio sempre 200/300 ml,
e non la distribuiva in continuazione nei primi 25 minuti del ciclo stanza grande
in pratica interrompeva saltuariamente per qualche minuto di distribuire l'acqua in quei 25 minuti
e mi lasciava in alcuni molti punti il mio pavimento proprio sporco in modo addirittura
clamoroso.

Inoltre
il robot in sostituzione inviato da iRobot per indicazioni di iRobot Corporation
aveva un serbatoio molto diverso dal serbatoio che aveva il mio Scooba 450
ovvero aveva il filtro con la vite,
sisi il filtro con vite che viene inserito nei serbatoi degli Scooba 450 americani , credo,
e invece il mio acquistato in negozio aveva nel serbatoio il filtro giallo senza vite,
insomma quello che si gira di un quarto di giro per liberarlo oppure fissarlo sul serbatoio.

Ciao ciao

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi