Community iRobot: Scooba 230 Assistenza Italia Problemi Con Doppia Sostituzione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 230 Assistenza Italia Problemi Con Doppia Sostituzione Doppia sostituzione Vota discussione: -----

#1 Utente offline   xflander 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 12-May 14

Inviato 12 May 2014 - 12:14 PM

Ho acquistato da un noto sito on line lo scooba 230 a novembre 2013 dopo 3 mesi non funzionava più. Nel senso che accendendolo aspirava ma non si muoveva. Ho fatto la richiesta on line di sostituzione è mi è arrivato il sostituto velocemente. Dopo altri 2 mesi anche il sostituto non funziona più. Non si ricarica la luce verde dell'alimentatore non lampeggia. Non è un problema di batteria perchè utilizzando il vecchio scooba (che non ritirano) la batteria si ricarica. On line non si può fare richiesta su scooba già inviato. Ho chiesto l'intervento al call center che mi ha detto che devo spedirlo io a mio carico... Ma non dovrebbero essere loro a ritirarlo? Qualcuno sa ha chi devo rivolgermi per risolvere il problema che non sia il call center? Il prodotto (quando funziona) è ottimo ma è troppo fragile. Tenete conto che uso sempre acqua demineralizzata e tutte le volte che lo uso stacco spazzole e ruote pulendole con cura.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi