Community iRobot: Roomba 780 Lighthouse - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 780 Lighthouse

#1 Utente offline   annalisa791 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-January 14

Inviato 08 January 2014 - 11:17 AM

Buongiorno, allego la piantina della mia casa per avere un consiglio su dove posizionare i 2 lighthouse anche se penso che ne dovrò acquistare un altro. Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. Saluti

Allega File(s)



#2 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 08 January 2014 - 09:29 PM

Io lo avrei messo nell'ingresso e i due lighthouse che lo delimitano... Ogni giorno li cambi in modo che un giorno uno sia muro e l'altro lighthouse. In questo modo fai la casa in due volte MA non devi comprarne un altro e la pulizia è il doppio più approfondita...

#3 Utente offline   annalisa791 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-January 14

Inviato 15 January 2014 - 10:53 AM

Buongiorno.Il problema è che all'ingresso non ho alcuna presa di corrente per poter posizionare la home base per cui devo necessariamente metterlo li. Comunque il tuo suggerimento pichito07, di dividere le due zone ( giorno e notte ) è sicuramente il migliore. Però mi chiedo: quando farà la zona giorno ( quella più lontana dalla home base ) mi conviene farlo partire dalla home base o posizionarlo direttamente sulla zona da fare? Grazie

#4 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 16 January 2014 - 01:29 PM

Con i lighthouse non devi spostarlo manualmente , va come in crisi alla ricerca di un altro lighthouse quando in realtà lo ha già passato perché lo hai cambiato di posto... Puoi farlo senza lighthouse.... Con virtual Wall

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi