Community iRobot: Capacitā Aggiramento Ostacoli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Capacitā Aggiramento Ostacoli

#1 Utente offline   fgiacomelli 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 12-October 12

Inviato 03 January 2014 - 06:54 PM

Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere informazioni in merito alla capacitā di aggirare gli ostacoli da parte del braava: ho un roomba che fa egregiamente il suo dovere, ma se non sto attento immancabilmente si incastra in questi punti:
-sul bordo della base della sedia Ikea poang, si solleva cercando di scavalcarlo e non ce la fa fermandosi sollevato a metā
-sul bordino dello stendipanni, si solleva cercando di scavalcarlo e non ce la fa fermandosi sollevato a metā
-sotto al sanitario sospeso che ha uno spazio leggermente minore tra se e il pavimento rispetto all'altezza del roomba

Che esperienze avete in merito al braava?
Si incastra spesso e dove?

Un'altra domanda in merito agli ostacoli č: come si comporta con i tappeti di casa?

#2 Utente offline   Borgomanero1976 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-November 20

Inviato 25 November 2020 - 01:15 PM

Visualizza messaggiofgiacomelli, su 03 January 2014 - 06:54 PM, dicono:

Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere informazioni in merito alla capacitā di aggirare gli ostacoli da parte del braava: ho un roomba che fa egregiamente il suo dovere, ma se non sto attento immancabilmente si incastra in questi punti:
-sul bordo della base della sedia Ikea poang, si solleva cercando di scavalcarlo e non ce la fa fermandosi sollevato a metā
-sul bordino dello stendipanni, si solleva cercando di scavalcarlo e non ce la fa fermandosi sollevato a metā
-sotto al sanitario sospeso che ha uno spazio leggermente minore tra se e il pavimento rispetto all'altezza del roomba

Che esperienze avete in merito al braava?
Si incastra spesso e dove?

Un'altra domanda in merito agli ostacoli č: come si comporta con i tappeti di casa?


Mi piacerebbe tanto sapere se c'č qualche trucco per evitare che Roomba rimanga sempre a cavalcioni delle gambe della sedia POANG di IKEA, io ho un 560 da molti molti anni, ho giā sostituito tre volte le batterie e due volte il kit di spazzole, lo trovo un elettrodomestico fantastico ed insostituibile.
Unica pecca l'incompatibilitā con la sedia Poang di IKEA, se non la ribalto prima di uscire di casa, quando torno mi ha messo fuori uso il Roomba. Cerco trucchi per risolvere la situazione.
Grazie

Riccardo da Borgomanero (NO)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi