Community iRobot: Anche Io Problemi Batteria Dopo Assistenza - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Anche Io Problemi Batteria Dopo Assistenza da 3 ore a 2 scarse

#1 Utente offline   raniero1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 60
  • Iscritto il: 20-February 08

Inviato 14 October 2008 - 11:29 AM

il mio roomba raggiungeva tranquillamente le tre ore minimo 2 e 45 ma sempre, dopo linvio in assistenza sostituito con uno nuovo dura massimo 2 ore o 1 e 50.. ma il vostro dura cosi poco? oltre tutto io ho dovuto cambiare roomba dopo solo 2 settimane appena l'ho comprato perchč quello che avevo preso era da esposizione e mancavano deipezzi, ma pure quello durava 3 oreintere! ho inviato due email ma in 2 settimane nessuna risposta e chiamando mi hanno detto che il roomba ha una batteria che dura due ore quindi era l'altro che durava troppo

in piu il problema da risolvere era che una volta carico se staccato anche un secondo e rimesso sulla base rientrava in carica, mi č statao detto che era un problema e doveva essere sicuramente inviato in assistenza, questo tramite email, adesso fa esattamente la stessa cosa...

fino ad oggi ero perfino affascinato dall ottimo livello di assistenza, adesso dato che ho perso il 33% di durata della batteria per nulla sono solo amareggiato

Messaggio modificato da dave il 14 October 2008 - 11:29 AM


#2 Utente offline   ufone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-November 08

Inviato 14 November 2008 - 01:21 PM

Prova a fare il reset del chip...
come si fa ???

Devi accendere il ROOMBA premi il TASTO POWER (quello verde) lasciare premuto e sganciare la batteria LASCIANDO SEMPRE PREMUTO power

attendere qualche secondo.

Mettere in CARICA collegando l'alimentatore DIRETTO SUL robottino

La memoria intera del robot si resetta e fa una carica completa, LASCIARE per almeno 24H in carica



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi