Community iRobot: Inviare Roomba Se In Assistenza. Come? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Inviare Roomba Se In Assistenza. Come?

#1 Utente offline   EnneVi2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-December 07

Inviato 10 January 2008 - 10:01 AM

Salve a tutti,
come ho già scritto su questo forum la mia ROOMBA SE non carica più la batteria, di conseguenza sono costretto ad inviarla in assistenza. Ho contattato un paio di volte LTR Service tramite mail ma ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come procedere?
GRAZIE

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 10 January 2008 - 12:30 PM

QUOTE(EnneVi @ Jan 10 2008, 10:01 AM) Visualizza messaggio
Salve a tutti,
come ho già scritto su questo forum la mia ROOMBA SE non carica più la batteria, di conseguenza sono costretto ad inviarla in assistenza. Ho contattato un paio di volte LTR Service tramite mail ma ad oggi non ho avuto ancora nessuna risposta. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come procedere?
GRAZIE


Gentile EnneVi,
la invitiamo ad inviare il suo prodotto in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato in primis presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.

Nel caso in cui il prodotto fosse corredato da Nital Card, a sua scelta potrà inviare l’apparecchio direttamente a L.T.R. Service usufruendo di una gestione più rapida; in questo caso, può seguire la procedura indicata sul sito http://www.ltr.it .

Cordiali saluti.
Supporto iRobot

#3 Utente offline   EnneVi2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-December 07

Inviato 11 January 2008 - 04:11 PM

Grazie per la risposta,
il problema che la mia ROOMBA SE ha più di un anno, quindi ritengo che la garanzia sia oramai scaduta, ed in ogni caso, dopo ripetute ricerche non sono riuscito a recuperare i documenti di acquisto. Quindi mi rimane soltanto la via della riparazione a pagamento. Deve essere fatta allo stesso modo?
GRAZIE.

#4 Utente offline   EnneVi2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-December 07

Inviato 15 January 2008 - 03:22 PM

QUOTE(EnneVi @ Jan 11 2008, 04:11 PM) Visualizza messaggio
Grazie per la risposta,
il problema che la mia ROOMBA SE ha più di un anno, quindi ritengo che la garanzia sia oramai scaduta, ed in ogni caso, dopo ripetute ricerche non sono riuscito a recuperare i documenti di acquisto. Quindi mi rimane soltanto la via della riparazione a pagamento. Deve essere fatta allo stesso modo?
GRAZIE.


Mi sono iscritto al sito WWW.LTR.IT (come mi hanno indicato quelli di LTR in una mail) per inviare la mia ROOMBA SE in riparazione ma non c'è modo di completare la procedura di invio via web dato che gli unici prodotti accettati dal modulo sono NIKON!!
Se QUALCUNO del SUPPORTO IROBOT cortesemente mi indicasse come devo fare per mandare la mia "ROOMBA SE" NON IN GARANZIA in riparazione... GLIENE SAREI GRATO!!!!


#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 15 January 2008 - 04:19 PM

QUOTE(EnneVi @ Jan 15 2008, 03:22 PM) Visualizza messaggio
Mi sono iscritto al sito WWW.LTR.IT (come mi hanno indicato quelli di LTR in una mail) per inviare la mia ROOMBA SE in riparazione ma non c'è modo di completare la procedura di invio via web dato che gli unici prodotti accettati dal modulo sono NIKON!!
Se QUALCUNO del SUPPORTO IROBOT cortesemente mi indicasse come devo fare per mandare la mia "ROOMBA SE" NON IN GARANZIA in riparazione... GLIENE SAREI GRATO!!!!

Gentile EnneVi,
grazie per la segnalazione provvederemo a risolvere l'inconveniente in tempi molto brevi.
Nel frattempo (sia che il prodotto è in garanzia o no) può procedere alla spedizione del suo Roomba seguendo sempre le indicazioni che trova sul sito LTR senza compilare le voci. Le ricordo che la garanzia ha validità 24 mesi se l'acquisto è stato fatto con scontrino e di 12 mesi se acquistato con fattura con Partita Iva.

Cordiali saluti
Supporto i Robot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi