Community iRobot: Sostituzione Batteria + Aerovac - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Batteria + Aerovac

#1 Utente offline   gillo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 38
  • Iscritto il: 10-July 13

Inviato 17 July 2013 - 02:07 PM

salve,

il mio roomba 555 comprato negli states parecchi anni fa ( in italia ancora non c'era) sta cominciando ahime ad avere dei problemi...la batteria dura poco e questo me lo immaginavo ma e' da due giorni che sta una notte in carica parte e dopo 5 minuti led rosso... quidni devo cambiare batteria.

ora facendo un giro su web leggo batteria potenziata di qua e di la auytonomia 50% in piu' etc etc.... che batteria mi consigliate di comprare e dove? ( tenedo conto anche che ho alimentatore americano attacato a uno scatolotto dall elettricista non chiedetemi il perche)...


stavoi valutando anche la possibilita' di comprare un filtro aerovac....che dite ne vale la pena per un roomba datato???? e che benefici da???

grazie per vs aiuto saluti

#2 Utente offline   CesyA1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 17-May 13

Inviato 17 July 2013 - 07:05 PM

Ciao,

per il discorso tecnico (essendo un roomba importato) ti risponderà qualcun altro ma per l'aerovac io l'ho comprato anni fa (per il roomba 560) proprio al cambio di batteria e ne sono molto felice :) è capiente, si intasa molto meno, è più facile da pulire e lo sporco va quasi tutto là (molti meno aggrovigliamenti di capelli e sporcizia sulle spazzole).

#3 Utente offline   gillo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 38
  • Iscritto il: 10-July 13

Inviato 18 July 2013 - 02:07 PM

Visualizza messaggiogillo, su 17 July 2013 - 02:07 PM, dicono:



ora facendo un giro su web leggo batteria potenziata di qua e di la auytonomia 50% in piu' etc etc.... che batteria mi consigliate di comprare e dove? ( tenedo conto anche che ho alimentatore americano attacato a uno scatolotto dall elettricista non chiedetemi il perche)...



grazie per vs aiuto saluti



che mi dite per la batteria?

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 July 2013 - 12:40 PM

Prendi l'originale iRobot, solo quella ti garantisce il giusto funzionamento!
L'Aerovac è meglio in tutti i sensi:
1 non si intasano le lamelle in gomma
2 tiene il Roomba più pulito
3 ha un isolamento migliore quindi non fa passare la polvere sottile e non rovina il motore
4 è più potente grazie a una turbina migliore :lol:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi