Community iRobot: Scooba 385 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 solo aspirare Vota discussione: -----

#1 Utente offline   miguel22 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-January 13

Inviato 13 January 2013 - 11:18 AM

Salve a tutti, ho comprato Scooba 385, e sono sodisfato, a metā, batteria poco durevole, e poi, il parket lo lascia con delle strisce e non lucido, cavoli miei, e va bene, vorrei sapere se č possibile usare scooba senza acqua, sul parket, per essempio, come semplice aspiratore, grazie!!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 13 January 2013 - 11:50 AM

Visualizza messaggiomiguelbosi, su 13 January 2013 - 11:18 AM, dicono:

Salve a tutti, ho comprato Scooba 385, e sono sodisfato, a metā, batteria poco durevole, e poi, il parket lo lascia con delle strisce e non lucido, cavoli miei, e va bene, vorrei sapere se č possibile usare scooba senza acqua, sul parket, per essempio, come semplice aspiratore, grazie!!

non credo che tu possa utilizzarlo senza.E comunque non sarebbe efficace come aspiratore, quindi i risultati sarebbero deludenti.
per quanto riguarda il parquet, c'č scritto che potrebbe dare dei problemi ad utilizzarlo su quella superficie.
Sulla durata della batteria non so quanto ti aspetti:io ci faccio tutto il soggiorno

#3 Utente offline   giada882 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 25-August 12

Inviato 14 January 2013 - 01:39 PM

Ciao! sulla batteria capisco cosa intendi, io con una carica faccio il.soggiorno(40mq) e il bagno (10mq) poi mi da luce rossa! ma una volta imparato ad organizzarmi faccio una stanza al giorno e mi trovo bene! Per il parquet ho avuto lo stesso problema anch'io ed ero altamente demoralizzata! Ma ho risolto in modo semplice: uso acqua demineralizzata e il suo detergente! Adesso il risultato č perfetto, neanche un'alone! Se posso ti consiglio anche un'altra cosa molto semplice: insisti e fallo andare almeno 3o4 volte sullo stesso pavimento perchč a me sembra che dopo i primissimi lavaggi sia migliorato molto! E un'ultima cosa che non scrivono da nessuna parte:dopo il ciclo di pulizia mettilo sotto carica appoggiato su qualcosa che lo tenga sollevato da terra e che lasci circolare l'aria in modo che si asciughi! Pulisce meglio e evita che faccia odore! Ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi