Community iRobot: Nuovo Acquisto - Problema Spazzola Laterale (?) - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Acquisto - Problema Spazzola Laterale (?)

#1 Utente offline   w0r 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 20-September 08

Inviato 20 September 2008 - 12:49 PM

appena comprato, praticamente non l'ho ancora messo in funzione; appena aperta la confezione ho però constatato che la spazzolina laterale aveva uno dei braccini con le setole "piegate" verso l'alto, probabilmente schiacciate in malo modo dal peso del robot nella confezione.
Che voi sappiate è normale, si sistema da sole con l'uso, o devo chiederne la sostituzione? hmmm.gif


#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 20 September 2008 - 03:30 PM

Anche il mio ne aveva una che non era a pari delle altre e mi pare non toccasse nemmeno terra. Ora, dopo un mese sembra sia al pari delle altre.

#3 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 21 September 2008 - 04:05 PM

QUOTE(w0r @ Sep 20 2008, 01:49 PM) Visualizza messaggio
appena comprato, praticamente non l'ho ancora messo in funzione; appena aperta la confezione ho però constatato che la spazzolina laterale aveva uno dei braccini con le setole "piegate" verso l'alto, probabilmente schiacciate in malo modo dal peso del robot nella confezione.
Che voi sappiate è normale, si sistema da sole con l'uso, o devo chiederne la sostituzione? hmmm.gif

è di plastica gommosa......è felssibile.....tornerà a posto presto......non allarmarti subito!!!!
wink.gif

#4 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 18 April 2014 - 10:35 AM

Sono passati anni, poi è tornata a posto da sola? Anch'io ho lo stesso"problema". Devo piegarlo io scaldandolo? Altrimenti non credo andrà a posto da solo.

#5 Utente offline   Gorgonio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-April 14

Inviato 18 April 2014 - 04:27 PM

Il mio sballato l'altroieri era piegato verso destra, già oggi dopo qualche ciclo di pulitura non si nota più.

#6 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 18 April 2014 - 04:32 PM

Che poi non è proprio il braccio di gomma ma le setole che tendono verso l'alto

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 19 April 2014 - 09:06 PM

Sono di gomma torna tutto a posto! Tutti i Roomba hanno la spazzola piegata da nuovi. Avvalersi della garanzia per questo mi sembra eccessivo ed inutile.

#8 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 26 April 2014 - 11:25 AM

A me sta ancora in su, e parlo delle setole😁 Il lavoro me lo fanno le altre due visto che quella rialzata non tocca il pavimento

#9

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 April 2014 - 11:26 AM

Non è un problema, fidati fa ugualmente il suo lavoro, se la setola non si posiziona al prossimo cambio spazzolina risolvi sicuramente. Non ti fasciare la testa per questo goditi il tuo roomba in serenità che fa il suo lavoro ugualmente al 100%

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi