Community iRobot: L' Assistenza Risponde Alle E-mail? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L' Assistenza Risponde Alle E-mail?

#1 Utente offline   fede3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 24-December 07

Inviato 03 January 2008 - 11:28 PM

Salve,
Ho mandato un e-mail all' assistenza per il problema della ruota che si bloccava (che meno male sono riuscito a risolvere), però a mio malgrado l' assistenza non si è degnata di una risposta (ovviamente non è al corrente del problema risolto).
Volevo sapere se anche voi avete ottenuto lo stesso risultato??? Bisogna per forza chiamare quel numero a 0,10€ al minuto??

Grazie

#2 Utente offline   capitano191 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 04 January 2008 - 10:46 AM

QUOTE(fede @ Jan 3 2008, 11:28 PM) Visualizza messaggio
Salve,
Ho mandato un e-mail all' assistenza per il problema della ruota che si bloccava (che meno male sono riuscito a risolvere), però a mio malgrado l' assistenza non si è degnata di una risposta (ovviamente non è al corrente del problema risolto).
Volevo sapere se anche voi avete ottenuto lo stesso risultato??? Bisogna per forza chiamare quel numero a 0,10€ al minuto??

Grazie


Salve,
Io ho scritto all'indirizzo info@irobot.it e mi è stata inviata la risposta nel giro di due giorni...forse la tua e-mail è stata mandata ad un altro indirizzo?
Comunque il numero 199.124.172 è più conveniente che un numero di telefono fisso (tipo 02/...) in quanto si pagano da tutta Italia 0,10 € al minuto.

Buona giornata

#3 Utente offline   pablotibis 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 04 January 2008 - 12:21 PM

Scusa capitano però €0.10 al minuto costa molto di più che chiamiare a un numero fisso, ovviamente da un'altro fisso, da cellulare è tutta un'altra storia. Questo di mettere numeri a pagamenti per la assistenza (lo fanno molte aziende) e veramente schiffoso perchè se abbiamo dei problemi con un loro prodotto non dovremmo anche pagare il costo per dire questo problema, io ho cambiate per esempio di provider internet per questa cosa, e se tutti fanno così credo che tornerano a mettere qualcuno il numero verde... spero...

#4 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 04 January 2008 - 01:51 PM

Io ho sempre scritto a info@irobot.it e mi ha sempre risposto il sig.Marco Rovere,molto celermente..

ciao cool.gif

#5 Utente offline   capitano191 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 04 January 2008 - 01:57 PM

QUOTE(pabloitaly28 @ Jan 4 2008, 12:21 PM) Visualizza messaggio
Scusa capitano però €0.10 al minuto costa molto di più che chiamiare a un numero fisso, ovviamente da un'altro fisso, da cellulare è tutta un'altra storia. Questo di mettere numeri a pagamenti per la assistenza (lo fanno molte aziende) e veramente schiffoso perchè se abbiamo dei problemi con un loro prodotto non dovremmo anche pagare il costo per dire questo problema, io ho cambiate per esempio di provider internet per questa cosa, e se tutti fanno così credo che tornerano a mettere qualcuno il numero verde... spero...


A me sembra che le tariffe siano leggermente più alte di 0,10€ al minuto..almeno così avevo trovato su web (http://tariffe.giova...om_ff/index.php) quando stavo cercando la linea telefonica da mettere a casa...



#6 Utente offline   pablotibis 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 04 January 2008 - 02:39 PM

ciao capitano, quel sito da info sbagliata, ho guardato la mia fattura telecom e in media le chiamate interregionali costano 0,04 cents.

#7 Utente offline   capitano191 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 04 January 2008 - 02:46 PM

QUOTE(pabloitaly28 @ Jan 4 2008, 02:39 PM) Visualizza messaggio
ciao capitano, quel sito da info sbagliata, ho guardato la mia fattura telecom e in media le chiamate interregionali costano 0,04 cents.


grazie dell'informazione...

#8 Utente offline   fede3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 24-December 07

Inviato 04 January 2008 - 04:54 PM

Salve a tutti,
Io ho scritto precedemente su questo forum quando si è verificato il problema e potete trovare le discussioni tra le altre del forum (Ruota destra Bloccata).
L' assistenza mi ha risposto, di seguito la risposta:


" ....
Gentilissimo Fede,
i roomba serie 500 sono progettati e realizzati per garantire un alto livello di qualità ed affidabilità, siamo spiacenti per l'inconveniente e l'invitiamo a contattare dal 2 gennaio il ns servizio assistenza al numero +39199124172* oppure inviare una mail a LTR@LTR.IT.
I nostri tecnici saranno a sua disposizione per risolvere nel minor tempo possibile il problema.

...."

Mi è stato detto di scrivere a ltr@ltr.it , e così ho fatto. Adesso voi mi dite di scrivere direttamente alla irobot?? Quindi se mi si rompe qualcos' altro devo contattare la irobot o ltr???
Chi ha contattato la irobot, avete spedito a loro il robot con il problema??? Chi ha pagato la spedizione?? I tempi??

Grazie
Federico

#9 Utente offline   capitano191 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 04-January 08

Inviato 04 January 2008 - 05:04 PM

QUOTE(fede @ Jan 4 2008, 04:54 PM) Visualizza messaggio
Salve a tutti,
Io ho scritto precedemente su questo forum quando si è verificato il problema e potete trovare le discussioni tra le altre del forum (Ruota destra Bloccata).
L' assistenza mi ha risposto, di seguito la risposta:
" ....
Gentilissimo Fede,
i roomba serie 500 sono progettati e realizzati per garantire un alto livello di qualità ed affidabilità, siamo spiacenti per l'inconveniente e l'invitiamo a contattare dal 2 gennaio il ns servizio assistenza al numero +39199124172* oppure inviare una mail a LTR@LTR.IT.
I nostri tecnici saranno a sua disposizione per risolvere nel minor tempo possibile il problema.

...."

Mi è stato detto di scrivere a ltr@ltr.it , e così ho fatto. Adesso voi mi dite di scrivere direttamente alla irobot?? Quindi se mi si rompe qualcos' altro devo contattare la irobot o ltr???
Chi ha contattato la irobot, avete spedito a loro il robot con il problema??? Chi ha pagato la spedizione?? I tempi??

Grazie
Federico


Ciao, probabilmente LTR Service (come ogni anno nel periodo natalizio) ha tenuto chiuso nel periodo tra Natale e Capodanno e quindi adesso avrà migliaia di e-mail da gestire...
Invece l'info@irobot.it rispondeva anche nel periodo suddetto.
Presumibilmente ti verrà data risposta (inutile visto che hai già risolto il problema) con un po' di ritardo.
Comunque, da quel che ho capito, ltr@ltr.it risponde alle problematiche tecniche, info@irobot.it a tutto il resto.
La normativa prevede che il prodotto debba essere spedito al laboratorio di assistenza tramite il rivenditore; se si vuole fare prima è meglio fare un bel pacco postale indirizzato a ltr (via tabacchi 29a torino). In questo secondo caso però le spese di spedizione saranno a carico di chi fa la spedizione.
Le tempistiche di riparazione si aggirano intorno ai 7 gg lavorativi e le spese di ri-spedizione le paga ltr.

Saluti







#10 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 04 January 2008 - 05:50 PM

Sarebbe utile che l'assistenza su questo forum ,spiegasse bene la procedura in caso di problemi..
Speriamo che dalla prossima settimana,siano tutti presenti anche qui sul forum..

ciao cool.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi