Community iRobot: Acquisto Roomba 780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Acquisto Roomba 780

#1 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 12 October 2011 - 06:44 PM

Ciao a tutti...

Mi sono appena iscritto perchè vorrei acquistare uno roomba 780...

La mia casa è circa 80mq ma il problema più grosso sono i capelli di mia moglie...lunghissimi e in quantità industriale.
Secondo voi è in grado di raccoglierli?

Voi dove consigliate di acquistare? L'ho visto sul sito della mediaworld a 629euro, è un buon prezzo?

Grazie e buona serata

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 12 October 2011 - 07:35 PM

Ciao,
i capelli, come i peli di animali, vegono tranquillamente aspirati
da tutti i roomba in modo particolare da quelli con il cassetto raccoglipolvere con il filtro AeroVac
che il 780 ha in dotazione.
Il prezzo che riferisci non è tra i migliori,
bisogna cercare su trovaprezzi e nello stesso tempo bisogna stare attenti che i roomba,
abbiano la garanzia italiana(nital)

#3 Utente offline   anaslao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-October 11

Inviato 13 October 2011 - 08:49 AM

Io l'ho acquistato su www.softprice.it a 536 € spese di spedizione comprese con garanzia italiana.

Ciao a tutti!

#4 Utente offline   luegoit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 04-October 11

Inviato 13 October 2011 - 09:53 AM

euronics 550 euriiiii, garanzia nital

#5 Utente offline   pietro831 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 52
  • Iscritto il: 18-September 11

Inviato 13 October 2011 - 07:44 PM

vai tranquillo che i capelli li toglie proprio tutti!

#6 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 15 October 2011 - 09:10 PM

Grazie a tutti! Ho provato ad ordinarlo Su softprice ma mi sono accorto che è "in arrivo"...non vorrei riceverlo tra un mese!

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 16 October 2011 - 01:07 AM

Visualizza messaggiom@rio, su 15 October 2011 - 09:10 PM, dicono:

Grazie a tutti! Ho provato ad ordinarlo Su softprice ma mi sono accorto che è "in arrivo"...non vorrei riceverlo tra un mese!


Non è oro tutto quel che brilla....

I prezzi che si discostano troppo dal prezzo consigliato da Nital, possono presentare a volte spiacievoli sorprese, garanzie, problemi di registrazione del prodotto ed il Soddisfatti o Roomborsati non applicabile.

Una dicitura con "garanzia Italiana" non implica che sia ufficiale Nital. Poi mi posso anche sbagliare.... <_<

Visualizza messaggioanaslao, su 13 October 2011 - 08:49 AM, dicono:

Io l'ho acquistato su www.softprice.it a 536 € spese di spedizione comprese con garanzia italiana.

Ciao a tutti!


Scusa una domanda, ma questa garanzia italiana è quella Nital?

#8 Utente offline   anaslao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-October 11

Inviato 17 October 2011 - 03:32 PM

Dopo averlo ordinato su softprice.it (anche quando l'ho ordinato io era "in arrivo"), mi è stato consegnato in un paio di settimane.
In ogni caso l'addebito reale sulla mia carta di credito è stato fatto all'atto della spedizione effettiva (un paio di giorni prima della consegna). Non ho controllato la garanzia, ma ho portato a termine senza problemi la registrazione del prodotto (con il mio numero di serie) sul sito iRobot.it e anche "Soddisfatto o Roomorsato" (che prevede anche l'invio della fattura di acquisto).
Stasera provo a controllare la garanzia.

Ciao a tutti!

#9 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 17 October 2011 - 06:31 PM

Visualizza messaggioanaslao, su 17 October 2011 - 03:32 PM, dicono:

Dopo averlo ordinato su softprice.it (anche quando l'ho ordinato io era "in arrivo"), mi è stato consegnato in un paio di settimane.
In ogni caso l'addebito reale sulla mia carta di credito è stato fatto all'atto della spedizione effettiva (un paio di giorni prima della consegna). Non ho controllato la garanzia, ma ho portato a termine senza problemi la registrazione del prodotto (con il mio numero di serie) sul sito iRobot.it e anche "Soddisfatto o Roomorsato" (che prevede anche l'invio della fattura di acquisto).
Stasera provo a controllare la garanzia.

Ciao a tutti!


Grazie per la precisazione! Fammi sapere se la garanzia è "nital" così procedo con l'ordine.
Mi hanno scritto oggi che il roomba 780 è in arrivo verso fine ottobre!

Buona serata

#10 Utente offline   anaslao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-October 11

Inviato 18 October 2011 - 08:50 AM

Confermo: Garanzia Italia Nital.

Ciao a Tutti!

#11 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 28 October 2011 - 10:33 AM

Ordinato il 20/10 da softprice...ad oggi non sanno nemmeno quando spediscono.... :angry:

Messaggio modificato da m@rio il 28 October 2011 - 10:33 AM


#12 Utente offline   anaslao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-October 11

Inviato 28 October 2011 - 04:35 PM

Credo che, come nel mio caso, l'abbiano ordinato e fino a quando non gli arriva a magazzino, anche se chiedi, non sanno dirti nulla.
Quando gli arriva a magazzino nel giro di un paio di giorni te lo consegnano.
Io l'ho ordniato il 21 settembre e mi è arrivato il 7 di ottobre (poco più di un paio di settimane).

Ciao!

#13 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 13 November 2011 - 01:36 PM

Ciao anaslao....mi è arrivato il roomba 780 ma non riesco a registrare il prodotto...mi dice sempre matricola inesistente! Tu hai avuto problemi o te lo ha registrato al primo colpo? Grazie

#14 Utente offline   luegoit 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 108
  • Iscritto il: 04-October 11

Inviato 14 November 2011 - 09:09 AM

Visualizza messaggiom@rio, su 13 November 2011 - 01:36 PM, dicono:

Ciao anaslao....mi è arrivato il roomba 780 ma non riesco a registrare il prodotto...mi dice sempre matricola inesistente! Tu hai avuto problemi o te lo ha registrato al primo colpo? Grazie



la matricola si trova togliendo il cassetto raccoglitore; è un n. che comincia con tre lettere .. XDC x x x x x x x ..

#15 Utente offline   anaslao 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-October 11

Inviato 14 November 2011 - 11:08 AM

Dopo aver trovato il numero di serie sul Roomba sotto il cassetino (bisogna estrarre il cassettino di raccolta della polvere), non ho avuto particolari problemi a registrarlo. Credo di aver fatto tutto in 2 tentativi:
1. numero di serie con trattini che separavano i veri gruppi di lettere e cifre
2. numero di serie senza trattini che separavano i veri gruppi di lettere e cifre
Onestamente non mi ricordo quale delle 2 opzioni fosse quella corretta.
Il mio numero di serie è composto da 3 lettere iniziali e 18 cifre (senza contare i trattini separatori).
Come ho già segnalato nel mio caso la registrazione è andata a buon fine sia su iRobot.it sia per la promozione "Soddisfatto o Roomborsato".

Ciao a tutti!

#16 Utente offline   supermario78 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 10-October 11

Inviato 14 November 2011 - 05:36 PM

Grazie per la risposta!! Oggi finalmente sono riuscito a registrarlo...era un problema del loro sistema! Alla fine è stato un ottimo acquisto, 536euro con garanzia ufficiale nital! Grazie softprice.it

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi