Community iRobot: Roomba Nuova Serie - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Nuova Serie A quando????

#1 Utente offline   Rosy701 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 02-December 10

Inviato 25 January 2011 - 03:28 PM

Ciao a tutti.
Da un po' sento parlare della sesta serie di Roomba. Qualcuno sa indicativamente quando potrebbe arrivare in Italia?
E per caso quanche ben informato conosce anche le "strabilianti" differenze con la serie 500? Varrą la pena aspettare? Io sono strasoddisfatta del mio 531, e vorrei comperare un secondo Roomba per la suocera... ma se la nuova serie fosse ancora pił fantastica... forse... chissą...potremmo anche aspettare... ma con tanta tanta tanta fatica!!!!!! wink.gif

#2 Utente offline   AlexMessoMalex1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 80
  • Iscritto il: 01-January 11

Inviato 25 January 2011 - 04:16 PM

Se n'č parlato qui : http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=1763

#3 Utente offline   gp-tech 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 93
  • Iscritto il: 08-December 10

Inviato 25 January 2011 - 06:25 PM

QUOTE(Rosy70 @ Jan 25 2011, 03:28 PM) Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Da un po' sento parlare della sesta serie di Roomba. Qualcuno sa indicativamente quando potrebbe arrivare in Italia?
E per caso quanche ben informato conosce anche le "strabilianti" differenze con la serie 500? Varrą la pena aspettare? Io sono strasoddisfatta del mio 531, e vorrei comperare un secondo Roomba per la suocera... ma se la nuova serie fosse ancora pił fantastica... forse... chissą...potremmo anche aspettare... ma con tanta tanta tanta fatica!!!!!! wink.gif


Ciao, forse intendi la settima serie? Io so' che la parte superiore non č pił con bottoni ma touch sensor, mi sembra abbia un modo di lavorare leggermente diverso poi la meccanica non so'.Il prezzo poi sarą da valutare intanto aspettiamo.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi