Community iRobot: Roombase "morta" - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roombase "morta"

#1 Utente offline   EnneVi2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-December 07

Inviato 28 December 2007 - 10:23 PM

Caspita,
credo di aver parlato troppo presto nell'altra mia discussione!
Oggi dopo 1 anno di vita RoombaSE è definitivamente andata: non carica più la batteria. Ho provato a sostituire la batteria con una nuova ma niente, ho provato a caricarla direttamente senza home base ma niente da fare. Ho provato a resettare più volte il circuito di ricarica ma niente. Non so cosa fare!!
Cosa potrebbe essere?
Saluti
Nicola

Messaggio modificato da EnneVi il 28 December 2007 - 10:23 PM


#2 Utente offline   Roomba 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 86
  • Iscritto il: 01-January 08

Inviato 01 January 2008 - 12:22 PM

Non credo che il carica sia coperto da garanzia,quindi immagino che lo dovrai sostituire.
Rivolgiti al tuo centro di assistenza e chiedi info.

ciao cool.gif

#3 Utente offline   maxvasta 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 23-December 07

Inviato 02 January 2008 - 11:33 AM

Hai provato a vedere che non sia Roomba il problema? Si carica Roomba con il cavo di alimentazione?
Un mio amico aveva questo problema con il SE e dopo un'anno glielo hanno sostituito.

#4 Utente offline   Samantha prada 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 17 January 2008 - 07:44 PM

non si accende nulla?

quando carichi almeno lampeggia rosso?


perchè il mio non và, ma se lo metto in carica lampeggia rosso sempre, nel senso che si ricarica ma la batteria non regge. (credo).

Sto aspettando una batteria nuova, speriamo che dipenda da quello.



#5 Utente offline   Pavolo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 23-January 08

Inviato 23 January 2008 - 11:21 PM

QUOTE(Pratomagno @ Jan 17 2008, 07:44 PM) Visualizza messaggio
non si accende nulla?

quando carichi almeno lampeggia rosso?
perchè il mio non và, ma se lo metto in carica lampeggia rosso sempre, nel senso che si ricarica ma la batteria non regge. (credo).

Sto aspettando una batteria nuova, speriamo che dipenda da quello.



Salve a tutti io ho due roomba se con questo difetto ossia li metto in carica lampeggia rosso sempre e la batteria non si carica affatto ho anche provato a sostituire batteria, caricabatteria e alimentatore ma nulla da fare.

Ora i miei roomba sono tutti fuori garanzia dato che sono acquistati in germania su ebay.

Il problema è roomba che non riconosce la ricarica della batteria, volevo chiedere se qualcuno aveva notizie dato che è un problema molto diffuso sui modelli SE della spesa per la riparazione dato che mandandoli alla ltr o nital sono minimo la spedizione di invio e se non riparabili 15 euri + iva e spedizione di ritorno.
Grazie.


#6 Utente offline   EnneVi2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-December 07

Inviato 01 February 2008 - 06:51 PM

Non carica nemmeno collegandola direttamente senza HOME BASE e non dipende neanche dalla batteria dato che ho provato con una nuova. Secondo me dipende dalla circuiteria interna di ROOMBA.
Stò valutando di mandarla in assistenza anche se ho già acquistato una ROOMBA 560.
Mi secca avere 2 batterie, i 2 virtual wall, 1 kit spazzole di ricambio e doverli buttare...

#7 Utente offline   haresla3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 31
  • Iscritto il: 29-December 07

  Inviato 02 February 2008 - 03:26 PM

QUOTE(EnneVi @ Feb 1 2008, 06:51 PM) Visualizza messaggio
Non carica nemmeno collegandola direttamente senza HOME BASE e non dipende neanche dalla batteria dato che ho provato con una nuova. Secondo me dipende dalla circuiteria interna di ROOMBA.
Stò valutando di mandarla in assistenza anche se ho già acquistato una ROOMBA 560.
Mi secca avere 2 batterie, i 2 virtual wall, 1 kit spazzole di ricambio e doverli buttare...


E' sicuro ke è morto!!

Se è in garanzia ti consiglio di inviare il tutto in assistenza ke te lo sostituiscono per intero e gratutitamente.
Parlo per esperienza personale ...... fidati ne ho cambiati 8 di roomba se. dry.gif hmmm.gif
leggi qui
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=12

hai speso inutilmente i tuoi soldi acquistando un'altra batteria!
Hai sostenuto il gioco "commerciale" di roomba.

leggi qui
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=60

non aspettare invialo immediatamente in assistenza, tanto ti si romperà dinuovo (ti auguro di no ovviamente).
ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi