Community iRobot: Blocco Spazzole? Ecco Come Risolverlo! - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blocco Spazzole? Ecco Come Risolverlo! Imparare conoscere il prorio robot ecco come.

#76 Utente offline   dardo.f 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 11-January 10

Inviato 30 June 2010 - 09:41 AM

Un consiglio da maestro-roomba; io avrei trovato lo "svitol technik riattivante elettrico" della arexons però ho notato che unge blink.gif e quindi prima di utilizzarlo vorrei una opinione dal maestro non vorrei ottenere pià danni che benefici. Grazie

#77

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 June 2010 - 06:33 PM

QUOTE(dardof @ Jun 30 2010, 10:41 AM) Visualizza messaggio
Un consiglio da maestro-roomba; io avrei trovato lo "svitol technik riattivante elettrico" della arexons però ho notato che unge blink.gif e quindi prima di utilizzarlo vorrei una opinione dal maestro non vorrei ottenere pià danni che benefici. Grazie


Ma che SVITOL!!!!! E' ovvio che lo svitol unge! A cosa serve lo svitol lo dice il nome stesso, A SVITARE, nel roomba non è necessario lo svitol in nessun punto!

DOVETE USARE SPRAY PULISCI CONTATTI ELETTRONICI, CHE HA LA FUNZIONE COMPLETAMENTE OPPOSTA DELLO SVITOL!

Lo spray pulisci contatti è TIPO un solvente che evapora molto velocemente, appunto da eliminare qualsiasi residuo di unto e impurità.



Io per esempio uso il DUE-CI Electronic G-20 DRY CONTACT CLEANER


#78

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 July 2010 - 10:19 AM

Ecco a voi alcune immagini TERRIFICANTI di chi proprio.... non ha mai eseguito una pulizia!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi non lamentatevi che le spazzole non girano! mad.gif


#79

  • Gruppo: Guests

Inviato 06 August 2010 - 12:02 AM

PER L'ASSISTENZA:

Desidero chiedere all'assistenza LTR se c'è stata una diminuzione di roomba con le spazzole bloccate in assistenza.

Grazie

Cordiali saluti



#80 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 06 August 2010 - 02:41 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Aug 6 2010, 01:02 AM) Visualizza messaggio
PER L'ASSISTENZA:

Desidero chiedere all'assistenza LTR se c'è stata una diminuzione di roomba con le spazzole bloccate in assistenza.

Grazie

Cordiali saluti

Ma non è che poi si sentono trascurati se non gli mandiamo un po' di schifezze da ripulire? rolleyes.gif

#81

  • Gruppo: Guests

Inviato 21 August 2010 - 10:19 PM

No no sono ben felici, di smettere di sostituire le gearbox. Tanto il colore non fa la differenza laugh.gif

#82 Utente offline   Nemo2010 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24-August 10

Inviato 24 August 2010 - 10:27 PM

Ciao Maestro-Roomba.
Dopo un lungo servizio senza problemi il mio Roomba ha il problema delle spazzole che non girano più. Purtroppo le immagini e le spiegazioni che hai inserito non mi aiutano perché il mio è un vecchio" Roomba Green; quindi non è così semplice smontare il gruppo spazzole come nei Roomba più recenti. Potresti aiutarmi ad eseguire questa operazione sul mio Roomba? Per favore non dirmi che è ora di comprarne uno nuovo!
Ciao e grazie in anticipo.

#83 Utente offline   Fucur 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 41
  • Iscritto il: 09-June 10

Inviato 30 August 2010 - 06:22 PM

che belva Mestro Roomba!!! biggrin.gif biggrin.gif wink.gif

#84

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 August 2010 - 09:42 PM

QUOTE(Nemo2010 @ Aug 24 2010, 11:27 PM) Visualizza messaggio
Ciao Maestro-Roomba.
Dopo un lungo servizio senza problemi il mio Roomba ha il problema delle spazzole che non girano più. Purtroppo le immagini e le spiegazioni che hai inserito non mi aiutano perché il mio è un vecchio" Roomba Green; quindi non è così semplice smontare il gruppo spazzole come nei Roomba più recenti. Potresti aiutarmi ad eseguire questa operazione sul mio Roomba? Per favore non dirmi che è ora di comprarne uno nuovo!
Ciao e grazie in anticipo.


Eccomi scusa il ritardo ma ero impegnato con le scimmiette...

La scatola del green è molto diversa dalla versione 500, per sbloccarla devi smontare mezzo roomba è non è facile... e lo è ancora meno nel rimontarlo. Nelle vecchie scatole capitava molto spesso che si rovinavano gli ingranaggi specialmente uno. Verifica inanzitutto se le spazzole girano a mano liberamente, se sono libere con ogni probabilità è il motorino.


QUOTE(Nemo2010 @ Aug 24 2010, 11:27 PM) Visualizza messaggio
Per favore non dirmi che è ora di comprarne uno nuovo!
Ciao e grazie in anticipo.


Sei un veggente? wink.gif ohmy.gif

#85 Utente offline   Nemo2010 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24-August 10

Inviato 30 August 2010 - 11:47 PM

QUOTE(maestro-roomba @ Aug 30 2010, 10:42 PM) Visualizza messaggio
Eccomi scusa il ritardo ma ero impegnato con le scimmiette...

La scatola del green è molto diversa dalla versione 500, per sbloccarla devi smontare mezzo roomba è non è facile... e lo è ancora meno nel rimontarlo. Nelle vecchie scatole capitava molto spesso che si rovinavano gli ingranaggi specialmente uno. Verifica inanzitutto se le spazzole girano a mano liberamente, se sono libere con ogni probabilità è il motorino.
Sei un veggente? wink.gif ohmy.gif




Ciao Maestro-Roomba.
Le spazzole girano liberamente.
C'e' un po' di resistenza che ritengo sia normale, in quanto non e' diversa da quella che sentivo quando funzionava regolarmente, e dovrebbe essere dovuta al fatto che contemporaneamente faccio girare anche il motorino elettrico.
Ho visto che non e' semplice smontare la scatola spazzole. Ho gia' provato a farlo per pulire meglio la parte del motorino prima di iniziare a cercare in internet. Pero' ad un certo punto mi sono fermato perchè temevo di fare danni. Soprattutto non è semplice gestire la parte destra dove c'è la presa per caricare la batteria; poi ci sono i flat-cables fra lo "scudo" anteriore e l'elettronica interna e fra il guscio superiore verde e dell'altra elettronica interna. Per poter lavorare liberamente dovrei staccare questi flat; però non ho capito se sono intestati su un connettore e si possono staccare facilmente; infine ci sono il cavo di alimentazione del motorino e la cordicella che limita il movimento della scatola spazzole: anche se riesco a smontarli, non sono sicuro di riuscire a rimontarli dopo la pulizia perchè lo spazio disponibile è veramente poco. Poi dovrei trovare un metodo per essere sicuro che l'operazione di pulizia sia stata efficace prima di riassemblare tutto, visto che l'impresa non è semplice.
Potresti darmi dei consigli su come procedere?
Hai mica delle foto che possano aiutarmi nell'operazione?

Da una parte mi sono affezionato a questo robottino, dall'altra, prima di pensare ad un nuovo acquisto, forse è meglio tentare qualcosa...
Ti ringrazio per l'aiuto che potrai darmi.
Ciao
Nemo

#86 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 31 August 2010 - 09:01 AM

QUOTE(Nemo2010 @ Aug 31 2010, 12:47 AM) Visualizza messaggio
Ho visto che non e' semplice smontare la scatola spazzole. Ho gia' provato a farlo per pulire meglio la parte del motorino prima di iniziare a cercare in internet.

Pero' ad un certo punto mi sono fermato perchè temevo di fare danni. Soprattutto non è semplice gestire la parte destra dove c'è la presa per caricare la batteria;
poi ci sono i flat-cables fra lo "scudo" anteriore e l'elettronica interna e fra il guscio superiore verde e dell'altra elettronica interna. Per poter lavorare liberamente dovrei staccare questi flat; però non ho capito se sono intestati su un connettore e si possono staccare facilmente; infine ci sono il cavo di alimentazione del motorino e la cordicella che limita il movimento della scatola spazzole: anche se riesco a smontarli, non sono sicuro di riuscire a rimontarli dopo la pulizia perchè lo spazio disponibile è veramente poco. Poi dovrei trovare un metodo per essere sicuro che l'operazione di pulizia sia stata efficace prima di riassemblare tutto, visto che l'impresa non è semplice.

sicuro , mi sa da quello che hai scritto, che ti sei forse addentrato troppo nello smontaggio...o hai solo timore...la scatola spazzole è facilissima da estrarre!!!
il flat piccollo va staccato e la cordicella tanto è solo appesa, si muove solo quando il carrello si alza (ed è solidale al motorino e quindi se ne viene con la scatola spazzole)
unica accortezza solleva verticalmente la scatoal ingranaggi perchè ha un contato a pettine sulla parte destra (se la guardi con roomba rivoltato e con parte del cassettina polvere verso di te) ceh si deve staccare estraendola!

per vedere se funziona, dopo aver soffiato sul motorino e fatto la prova a mano devi rimettere la batteria.
se vuoi farlo funzionare a testa in giù devi:
ricollegare il piccolo flat
...coprire con mani o scotch nero i sensori di vuoto (quelli trasprenti sotto)
alzare la scatola ingranaggi prendendola dalla griglia
e premere infine il tasto di funzionamento....
se invece vuoi farlo funzionare sul tavolo ( in posizione normale)
ricollegare il flat
mettere un po' di scotch che la tenga ferma perchè è solo appoggiata e in condizioni normali sta su col coperchio grigio
e far partire il roomba....niente di più



#87 Utente offline   Nemo2010 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 24-August 10

Inviato 31 August 2010 - 10:45 PM

QUOTE(Cai @ Aug 31 2010, 10:01 AM) Visualizza messaggio
sicuro , mi sa da quello che hai scritto, che ti sei forse addentrato troppo nello smontaggio...o hai solo timore...la scatola spazzole è facilissima da estrarre!!!
il flat piccollo va staccato e la cordicella tanto è solo appesa, si muove solo quando il carrello si alza (ed è solidale al motorino e quindi se ne viene con la scatola spazzole)
unica accortezza solleva verticalmente la scatoal ingranaggi perchè ha un contato a pettine sulla parte destra (se la guardi con roomba rivoltato e con parte del cassettina polvere verso di te) ceh si deve staccare estraendola!

per vedere se funziona, dopo aver soffiato sul motorino e fatto la prova a mano devi rimettere la batteria.
se vuoi farlo funzionare a testa in giù devi:
ricollegare il piccolo flat
...coprire con mani o scotch nero i sensori di vuoto (quelli trasprenti sotto)
alzare la scatola ingranaggi prendendola dalla griglia
e premere infine il tasto di funzionamento....
se invece vuoi farlo funzionare sul tavolo ( in posizione normale)
ricollegare il flat
mettere un po' di scotch che la tenga ferma perchè è solo appoggiata e in condizioni normali sta su col coperchio grigio
e far partire il roomba....niente di più


Ciao Cai,
grazie x i consigli.
Questo fine settimana ci provo...e speriamo bene.
Ciao
Nemo

#88 Utente offline   kynetia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 28-April 10

Inviato 12 September 2010 - 05:35 PM

ciao a tutti
ho una domanda forse stupida: quando si bloccano le spazzole come mai il Roomba non dà errore producendo i due bip che dovrebbero segnalare appunto il blocco delle spazzole?

Perché io se si bloccano lo capisco dal rumore... Cioè fa un po' meno rumore del solito... Altrimenti in che altro modo dovrei capirlo?

huh.gif

#89 Utente offline   supercip 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 12 September 2010 - 07:28 PM

Cari Maestro Roomba e colleghi utilizzatori,
ho un 560 che ha sempre funzionato perfettamente.

1:
Oggi dopo 6 mesi di vita molto tranquilla gli ho fatto una pulizia accurata delle spazzole.
L'ho rimontato e ho cominciato a sentire il clac clac.

Smontato fino al motore, usato il G20 anche se era tutto sufficientemente pulito, aperti gli ingranaggi e ho appena dovuto pulire una ruota perchè erano tutte pulite.

Il clac rimane ancora e sento saltellare il gruppo spazzole.
L'unica cosa è che ho trovato erosa la ghiera gialla della spazzola grande dal lato motore.
L'ho invertita con quella dell'altro lato ma continua a bloccarsi.

Se smonto la spazzola principale ce la fa a non bloccarsi.
Possono essere le ghiere gialle visto che tutto il resto è pulito?
O avete altre idee?

2:
Per farlo funzionare a testa in giù ho coperto i 4 sensori con nastro isolante, sollevato la scatola spazzole, ma quando premo l'avvio fa solo un beep e non parte. Perchè?

3:
L'ho avviato senza spazzole e mi ha fatto 2 bip di spazzole sporche... ma se non c'erano?!?!?!?

Grazie per il vostro supporto wink.gif

#90 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 12 September 2010 - 09:43 PM

QUOTE(kynetia @ Sep 12 2010, 06:35 PM) Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho una domanda forse stupida: quando si bloccano le spazzole come mai il Roomba non dà errore producendo i due bip che dovrebbero segnalare appunto il blocco delle spazzole?

Perché io se si bloccano lo capisco dal rumore... Cioè fa un po' meno rumore del solito... Altrimenti in che altro modo dovrei capirlo?

huh.gif


Boh, é vero. Risposta stupida: perché non funziona il segnale-blocco? biggrin.gif

QUOTE(supercip @ Sep 12 2010, 08:28 PM) Visualizza messaggio
Cari Maestro Roomba e colleghi utilizzatori,
ho un 560 che ha sempre funzionato perfettamente.

1:
Oggi dopo 6 mesi di vita molto tranquilla gli ho fatto una pulizia accurata delle spazzole.
L'ho rimontato e ho cominciato a sentire il clac clac.

Smontato fino al motore, usato il G20 anche se era tutto sufficientemente pulito, aperti gli ingranaggi e ho appena dovuto pulire una ruota perchè erano tutte pulite.

Il clac rimane ancora e sento saltellare il gruppo spazzole.
L'unica cosa è che ho trovato erosa la ghiera gialla della spazzola grande dal lato motore.
L'ho invertita con quella dell'altro lato ma continua a bloccarsi.

Se smonto la spazzola principale ce la fa a non bloccarsi.
Possono essere le ghiere gialle visto che tutto il resto è pulito?
O avete altre idee?

2:
Per farlo funzionare a testa in giù ho coperto i 4 sensori con nastro isolante, sollevato la scatola spazzole, ma quando premo l'avvio fa solo un beep e non parte. Perchè?

3:
L'ho avviato senza spazzole e mi ha fatto 2 bip di spazzole sporche... ma se non c'erano?!?!?!?

Grazie per il vostro supporto wink.gif


Hai la scatola spazzole nera e blu e non hai pulito i cuscinetti metallici. Solita minestra.

#91 Utente offline   supercip 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 31-March 10

Inviato 12 September 2010 - 10:08 PM

In misura preventiva ho tappato la fessura del motorino.

Avevo anche visto il video su youtube, ma poco attentamente.
Ora ho notato la mancanza, hai ragione, erano quelli. wink.gif
Va quasi perfettamente bene.
Operazione a cuore aperto quando bastava prendere una pillola smile.gif

Che mi dici riguardo al punto 2?

#92 Utente offline   Alex731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 30-June 09

Inviato 25 September 2010 - 05:18 PM

Ciao,

anche io ho avuto lo stesso problema delle spazzole ieri e ho seguito i vostri consigli ma non è servito.. la spazzola consetole continua ad andare a scatti; cosa può essere?

Ho Roomba 560 con blocco spazzole blu.

P.s.: quando ho smontato il blocco spazzole ho tolto tutte le impurità (lana di polvere e basta), quindi ho guardato dentro il motore e visto i filamenti di rame, quindi ho fatto girare la spazzola per vedere se c'erano impurità dentro il motore ma era tutto in ordine, quindi ho dato una passata con il compressore a tutto a 1 bar ca. Passato agli ingranaggi di trasmissione li ho trovati perfettamente puliti e ingrassati, i denti di tutti gli ingranaggi sono perfetti. Quindi ho rimontato tutto e fatto partire, il risultato non è cambiato.

#93 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 25 September 2010 - 05:47 PM

QUOTE(Alex73 @ Sep 25 2010, 06:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao,

anche io ho avuto lo stesso problema delle spazzole ieri e ho seguito i vostri consigli ma non è servito.. la spazzola consetole continua ad andare a scatti; cosa può essere?

Ho Roomba 560 con blocco spazzole blu.

P.s.: quando ho smontato il blocco spazzole ho tolto tutte le impurità (lana di polvere e basta), quindi ho guardato dentro il motore e visto i filamenti di rame, quindi ho fatto girare la spazzola per vedere se c'erano impurità dentro il motore ma era tutto in ordine, quindi ho dato una passata con il compressore a tutto a 1 bar ca. Passato agli ingranaggi di trasmissione li ho trovati perfettamente puliti e ingrassati, i denti di tutti gli ingranaggi sono perfetti. Quindi ho rimontato tutto e fatto partire, il risultato non è cambiato.

1) Smonta le spazzole; 2) prendi un vecchio spazzolino da denti e spazzola per bene i cuscinetti in metallo dove sono gli alloggi delle spazzole;3) spruzza un po' di svitol e fai qualche giro a mano delle spazzole.
Mi profondo in queste amorevoli cure ogni tanto: me ne accorgo dal rumore meno squillante delle spazzole. (Forse dico una cosa oscena e maestro roomba si indignerà, ma un paio di volte ho pulito i solchi dei cuscinetti con un ago in modo da togliere la polvere).
Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto così. smile.gif

Messaggio modificato da soledinapoli il 25 September 2010 - 05:49 PM


#94

  • Gruppo: Guests

Inviato 25 September 2010 - 09:49 PM

QUOTE(Alex73 @ Sep 25 2010, 06:18 PM) Visualizza messaggio
Ciao,

anche io ho avuto lo stesso problema delle spazzole ieri e ho seguito i vostri consigli ma non è servito.. la spazzola consetole continua ad andare a scatti; cosa può essere?

Ho Roomba 560 con blocco spazzole blu.

P.s.: quando ho smontato il blocco spazzole ho tolto tutte le impurità (lana di polvere e basta), quindi ho guardato dentro il motore e visto i filamenti di rame, quindi ho fatto girare la spazzola per vedere se c'erano impurità dentro il motore ma era tutto in ordine, quindi ho dato una passata con il compressore a tutto a 1 bar ca. Passato agli ingranaggi di trasmissione li ho trovati perfettamente puliti e ingrassati, i denti di tutti gli ingranaggi sono perfetti. Quindi ho rimontato tutto e fatto partire, il risultato non è cambiato.


Se soffiate ad 1 bar allora lo potete fare anche con la bocca wink.gif . Regola il pressostato alla massima potenza del tuo compressore e vedrai che il motore torna a girare.... il mio compressore è settato costantemente a 11 atmosfere (bar)


#95 Utente offline   Alex731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 30-June 09

Inviato 29 September 2010 - 10:36 PM

QUOTE(soledinapoli @ Sep 25 2010, 06:47 PM) Visualizza messaggio
1) Smonta le spazzole; 2) prendi un vecchio spazzolino da denti e spazzola per bene i cuscinetti in metallo dove sono gli alloggi delle spazzole;3) spruzza un po' di svitol e fai qualche giro a mano delle spazzole.
Mi profondo in queste amorevoli cure ogni tanto: me ne accorgo dal rumore meno squillante delle spazzole. (Forse dico una cosa oscena e maestro roomba si indignerà, ma un paio di volte ho pulito i solchi dei cuscinetti con un ago in modo da togliere la polvere).
Avevo il tuo stesso problema e l'ho risolto così. smile.gif



Fatto, tranne lo svitol, e non avendo lo spray per contatti... però nulla da fare.

Non credo però lo spray potrebbe fare la differenza...

#96

  • Gruppo: Guests

Inviato 30 September 2010 - 12:58 PM

QUOTE(Alex73 @ Sep 29 2010, 11:36 PM) Visualizza messaggio
Fatto, tranne lo svitol, e non avendo lo spray per contatti... però nulla da fare.

Non credo però lo spray potrebbe fare la differenza...


Si infatti lo spray lo si usa solo per deodorante per motori.....


#97 Utente offline   cufrai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 07 October 2010 - 04:14 PM

ho scorso velocemente il post ,premetto che avete tutto il diritto di non rispondere perchè sicuramente in tutto il 3d c'è già la risposta.Il mio roomba fa i capricci,luce accesa credo sul lilla (avrò un roomba fashion) e due bip,acceso fa un paio di giri,clock clock e si riaccende la spia,altri due bip.Un paio di giorni addietro ho effettuato un'accurata pulizia,solo dove è possibile accedere senza far danni,poi l'ho lasciato smontato per faro asciugare,mia figlia credendo di farmi un piacere lo rimonta e lo avvia.lì comincio a sentire il clock clock,c'è una spazzola montata male o almeno credo,sistemo e tutto nella norma.Oggi lo accendo,e c'è questa bella news.Io sono negatissima col cacciavite,figuratevi che ho impiegato una settimana per trovare il seriale per registrare il roomba,se mi dite che è sporco all'interno mi armo di santa pazienza,se credete che è altro ditelo per favore.
grazie in anticipo

#98 Utente offline   cufrai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 08 October 2010 - 01:16 PM

scusate ancora ma non avendo ilcompressore è inutile fare questa procedura?e anco0ra una bomboletta di aria compressa sortisce lo stesso effetto e spendo solo soldi inutilmente?
aiutino please

#99 Utente offline   pantignano 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 477
  • Iscritto il: 04-April 09

Inviato 08 October 2010 - 01:37 PM

QUOTE(°francesca° @ Oct 8 2010, 02:16 PM) Visualizza messaggio
scusate ancora ma non avendo ilcompressore è inutile fare questa procedura?e anco0ra una bomboletta di aria compressa sortisce lo stesso effetto e spendo solo soldi inutilmente?
aiutino please

Io ho usato la bomboletta ed è stato sufficiente per togliere la polvere all'interno, ma in un paio di occasioni mi si sono inchiodati i cuscinetti metallici posti dove alloggiano le spazzole (Ho la gearbox blu). In quel caso ho usato un vecchio spazzolino da denti per spazzolarli bene e poi ci ho spruzzato un pochino (ma proprio poco) di Svitol. Spero che i "puristi" non mi leggano ché altrimenti inorridiscono. Però il mio viaggia senza blocco da due anni... wink.gif

#100 Utente offline   cufrai 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 15-June 10

Inviato 08 October 2010 - 08:28 PM

non ce l'ho fatta mi sono limitata solo a togliere le 4 viti.ho visto che era puito e mi sono fermata.Il mio problema riguarda quell'affare giallo che ovrebbe far girare la spazzola in setoa,in pratica ha perso aderenza,di conseguenza il cloc clock ed il blocco del roomba.per adesso funziona

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi