Community iRobot: Pulizia Angoli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pulizia Angoli Vota discussione: -----

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 08 November 2009 - 02:19 PM

siccome potrei essere un futuro acquirente di uno scooba vorrei chiedere un'informazione: come riesce a pulire gli angoli visto che la sua forma è rotonda e non ha spazzole laterali come ad esempio il roomba? Grazie a chi può darmi una risposta.

#2 Utente offline   OiPaz1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 50
  • Iscritto il: 30-June 08

Inviato 09 November 2009 - 12:13 AM

Semplice: non li pulisce, come pure non pulisce i bordi dell'ambiente in cui opera.

#3 Utente offline   sgiorgia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 47
  • Iscritto il: 08-June 09

Inviato 12 November 2009 - 01:09 AM

già, non li pulisce... ma le cose sono due: o te ne fai una ragione o li passi tu. io sinceramente li passo "ogni tanto" perchè in genere già l'impressione di pulito c'è, tra lui e Roomba e sono felice così, però è chiaro che se un angolo viene "dimenticato" per molto tempo un po' si vede, ma in genere va bene. in effetti ci sono un paio di posti in casa mia dove si nota di + che loro non passano perchè sono irraggiunbili per loro: uno è una scarpiera montata appena sopra il battiscopa e lì in effetti non ci passano bene e un altro è un mobile che ha le 4 gambe ravvicinate (è tipo una colonna) entro le quali nessuno dei due può passare... ma per il resto è ok!

#4 Utente offline   vatuttobene 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 499
  • Iscritto il: 12-January 08

Inviato 23 November 2009 - 04:02 PM

in ogni stanza, normalmente, ci sono 4 angoli. al lidl vendono dei tovagliolini imbevuti, sgrassanti, che utilizzo per tutte le superfici (li raccomando per il piano cottura). quando lavo con lo scooba e voglio esagerare prendo questi tovagliolini e li passo negli angoli e sui battiscopa e non ci penso fino al trattamento di pulizia successivo.
wink.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi