Community iRobot: Assistenza Tecnica Su Roomba Green - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Tecnica Su Roomba Green

#1 Utente offline   stefania4 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-March 08

Inviato 27 March 2008 - 06:43 PM

ho un roomba green da circa 6 mesi. Adesso si è bloccata una ruota e quindi il robot si ferma ed emette 4 beep sonori. Ho provato a sbloccarla ma non ci riesco. Cosa posso fare?

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 28 March 2008 - 09:55 AM

QUOTE(stefania @ Mar 27 2008, 06:43 PM) Visualizza messaggio
ho un roomba green da circa 6 mesi. Adesso si è bloccata una ruota e quindi il robot si ferma ed emette 4 beep sonori. Ho provato a sbloccarla ma non ci riesco. Cosa posso fare?

Gentile stefania,
i quattro beep sonori indicano che il Roomba si è bloccato, quindi qualcosa può essersi impigliato attorno ad una ruota. In questo caso sollevi il Roomba e lo capovolga, cerchi di verificare se c’è qualcosa attorcigliato alle ruote, dopodichè spingerle in avanti e indietro per vedere se girano nuovamente bene.
Se nel suo caso, la ruota continua ad essere bloccata le consigliamo di inviarlo in assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dove è stato effettuato l’acquisto.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi