Community iRobot: Roomba Aspira Sassi Lettiera E Croccantini Del Gatto? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Aspira Sassi Lettiera E Croccantini Del Gatto?

#1 Utente offline   SIMODECO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 11-September 09

Inviato 11 September 2009 - 05:37 PM

Salve sono nuovo del forum, avrei intenzione di acquistare quello che credo diventerà il mio futuro migliore amico, e avrei trovato un'offerta per il 530, però ho diversi dubbi. Ho un gatto che mi riempie la casa di peli ma più che altro il mio dubbio riguarda altro: quando mangia il mio tenero gattino che strozzerei prende il croccantino dal piatto ma non è che lo mangia lì sopra...figuriamoci...lo prende si sposta e lo mangia...il problema è che se gli casca non lo raccoglie da terra, ma ne prende un altro...e così via...insomma vicino alla ciotola del mangiare trovo sempre qualche croccantino dimenticato per terra...
Lo stesso problema mi si presenta per la lettiera, non uso la sabbia ma dei piccoli sassolini bianchi, il fatto è che il gatto quando fa i suoi bisogni poi inizia a scalciare i sassi per coprirli, ma qualcuno esce dalla lettiera...
Il mio quesito è: Roomba riesce ad aspirare queste cose o lo manderebbero in tilt? Forse il 562 Pet mi risolverebbe anche questo problema o sarebbe comunque lo stesso?
Grazie mille per la vostra attenzione, ho letto un po' di messaggi precedenti ma mi pare nessuno abbia posto questo quesito, spero di non aver visto male...


#2 Utente offline   SIMODECO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 11-September 09

Inviato 11 September 2009 - 05:47 PM

Scusate ho trovato ora ora un topic in cui veniva fatto lo stesso mio quesito, solo che l'ho trovato per caso, dal titolo non si capiva. Ok quindi a quanto pare Roomba aspira di tutto e non dovrei aver problemi. Però a questo punto ne approfitto e continuo la domanda: mi consigliate di prendere il 530 che ho trovato in offerta oppure dato la presenza del gatto mi dite che il 530 sarebbe inutile e devo prendere il 562 Pet? Grazie ancora a tutti e buone pulizie...

#3 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 11 September 2009 - 07:22 PM

QUOTE(simodeco @ Sep 11 2009, 06:47 PM) Visualizza messaggio
mi consigliate di prendere il 530 che ho trovato in offerta oppure dato la presenza del gatto mi dite che il 530 sarebbe inutile e devo prendere il 562 Pet? Grazie ancora a tutti e buone pulizie...

io ho due gatti perdipelo, seminacroccantini e spargisabbia e il 580 va benissimo, penso che ti vada bene anche il 530, l'unico inconveniente è che il 530 ha solo i muri virtuali, non i Lighthouse, se per te non c'è problema, va benissimo anche quello

#4 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 11 September 2009 - 08:49 PM

Felice possessore del 530 , ho un cane a pelo lungo di 16 anni, non ti dico i peli che perde!!!!
crocchette di tutte le dimensioni , mozziconi di sigarette .... roomba aspira tutto vai tranquillo


#5 Utente offline   SIMODECO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 11-September 09

Inviato 11 September 2009 - 11:04 PM

Grazie mille, mi avete convinto, ora ci penso ancora un po' ma direi che opto per il 530...
Volevo prendere il 562 Pet, però ho visto proprio oggi che il 530 è nel catalogo punti della Q8 e lo pagherei 99 euro...mi sembra un bel risparmio...
Grazie di nuovo...fare le pulizie di casa è sempre il mio incubo, sinceramente questa credo sia l'invenzione della storia!!!

#6 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 12 September 2009 - 04:23 AM

Vai tranquillo con il 530 , poi a quel prezzo !!!

Oggi che lo uso , non ne farei piu' a meno , spenderei anche il doppio per averlo ....

#7 Utente offline   SIMODECO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 11-September 09

Inviato 12 September 2009 - 08:01 AM

Salve a tutti, putroppo ho scoperto solo ora che non potrò approfittare della campagna punti Q8 per avere il mio Roomba. La cosa era un po' contorta, perchè io in realtà ho i punti della CartaSi, che posso trasformare in punti Q8 e a quel punto prendere Roomba, solo che:

- io la tessera Q8 ancora non ce l'ho;
- i premi vanno ritirati entro il 10 ottobre;
- Cartasi accredita i punti sulla carta Q8 dopo 30 giorni, quindi se anche lo facessi oggi i punti li avrei il 12 ottobre...

Come sono fortunato. Ma non mi arrendo, devo avere Roomba

#8 Utente offline   carlomaaca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 72
  • Iscritto il: 02-August 09

Inviato 12 September 2009 - 10:17 AM

Compratelo in negozio e non ci pensare , soldi spesi bene... tongue.gif

#9 Utente offline   SIMODECO 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 11-September 09

Inviato 19 September 2009 - 10:09 AM

Salve a tutti, da ieri sono anche io proprietario del mio bel Roomba 530, gli ho appena fatto pulire 2 stanze, ora è di nuovo in ricarica poverino, ma tra poco gli faccio fare il resto della casa...che spasso!!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi